Osteria L’Isola dei Pescatori Milano

L’Osteria L’Isola dei Pescatori, “l’aragosteria di Milano”, si trova in Via Vincenzo Civerchio 9, nella zona Isola della città.

Un ristorante dall’aspetto tradizionale e dall’atmosfera marinaresca, disposto su una sala unica molto spaziosa, in grado di ospitare 38 coperti. Luci soffuse sulle pareti e diversi riferimenti al mondo di mare caratterizzano l’ambiente dell’Isola dei Pescatori, davvero intimo e confortevole.

All’Osteria L’Isola dei Pescatori di Milano avrete la possibilità di gustare tutte le migliori specialità di pesce che la tradizionale cucina mediterranea propone.
Dai piatti caldi al pesce crudo, fino alle specialità della casa: ovvero i raffinati piatti a base di astice e aragosta. Infatti l’osteria è conosciuta anche come l’aragosteria di Milano.

La qualità in cucina si basa sugli arrivi giornalieri degli ingredienti, che danno la possibilità alla cucina di offrire ai clienti sempre pesce freschissimo e di prima qualità. L’esperienza e la professionalità degli chef di casa completano l’offerta dell’Isola dei Pescatori.

La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.00.

Cosa aspetti a prenotare la tua cena? L’Osteria L’Isola dei Pescatori di Milano è uno dei migliori ristoranti di pesce della città!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma