Osteria Rap del Gargano – Cucina pugliese a Milano

Osteria Rap del Gargano di Milano è un ristorante pugliese situato in zona Magenta.

Il ristorante si dispone su un’accogliente e spaziosa sala interna, dallo stile volutamente rustico, con mobili in legno e muri arricchiti dalla presenza di mattoncini a vista. Osteria Rap del Gargano può ospitare circa 80 coperti, a cui vanno aggiunti altri 20 posti disponibili nel dehor esterno.

L’Osteria Rap del Gargano di Milano propone le migliori specialità della cucina pugliese e piatti della tradizione mediterranea, preparati esclusivamente con l’utilizzo degli ingredienti più genuini, tra cui l’ottimo olio extravergine d’oliva, per proporre sempre il meglio ai propri clienti.

Potrete gustare i piatti regionali tipici della Puglia, come orecchiette con cime di rape e salsiccia o zuppa di cozze e vongole. Immancabili i latticini freschi pugliesi, tra cui la gustosissima e sempre fresca burrata; anche il pane per accompagnare latticini e carpacci è pugliese doc.
L’Osteria Rap del Gargano di Milano inoltre è anche pizzeria, con la pizza cotta rigorosamente nel forno a legna. Da provare assolutamente la pizza con bufala, pomodoro fresco e rucola… ma in ogni caso avrete tantissima scelta!

Osteria Rap del Gargano: un angolo di vera Puglia a Milano!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma