Osteria Sardegna in Bocca – Ristorante sardo a Milano

Osteria Sardegna in Bocca di Milano è un ristorante sardo che si trova in Via Lodovico il Moro 131.

Il locale sorge nella suggestiva e frequentata zona dei Navigli, dalle ceneri di un monastero medievale del tredicesimo secolo.

Osteria Sardegna in Bocca si dispone su tre livelli, con altrettante sale caratteristiche pronte ad accogliervi. La sala principale molto colorata e vivace, creata dall’artista Tonino Loi da Belvi; la seconda sala, che riproduce un refettorio medievale e che è rimasta in gran parte identica al disegno originale e infine la terza, piccola e accogliente (può contenere al massimo 12 persone), ideale per cene intime e romantiche in compagnia del proprio partner.
Per la bella stagione inoltre potrete gustare le prelibatezze nel magnifico giardino dell’Osteria Sardegna in Bocca di Milano.

Il proprietario Pino Zucca, con più di 45 anni di esperienza nel campo della ristorazione, vi accompagnerà alla scoperta dei migliori piatti della cucina sarda a base di carne e pesce. All’Osteria Sardegna in Bocca avrete anche la possibilità di concordare dei menù personalizzati.

Per rivivere in città la magica atmosfera di una regione ricca di tradizioni come la Sardegna, e ovviamente per assaporare tutte le prelibatezze della cucina sarda, prenota la tua cena all’Osteria Sardegna in Bocca di Milano!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma