Ristorante Peccato di Gola – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Peccato di Gola, con cucina tradizionale, si trova a Milano in Via Saronno 3, nella zona Sempione.

Il ristorante Peccato di Gola si presenta come moderno ed elegante. La location dispone di 3 salette distinte, tra cui la “sala rossa” con 28 posti, la sala “bianca” (o sala business) con 16 posti, e la sala “lilla” con altri 16 posti a sedere.

La cucina proposta dallo chef della casa è quella tradizionale italiana, basata principalmente su piatti a base di pasta fresca e carne rossa. Infatti sia la carne che i dolci sono preparati direttamente nella cucina del ristorante, e tutte le carni, comprese l’originale bistecca fiorentina, provengono da certificato allevamento italiano.

Per accompagnare una cucina di questo genere, il buon vino non può proprio mancare. Il ristorante Peccato di Gola di Milano dispone solamente di vini di qualità eccellente. Tra i rossi è possibile trovare i semplici Morellino di Scansano o Dolcetto d’Alba, e anche i più corposi Barbaresco, Tignanello, o Brunello di Montalcino.

Le sale del Peccato di Gola saltuariamente propongono serate dedicate ai prodotti di stagione, per una piacevole alternativa al sempre ricco menù della casa!
Il ristorante dispone di parcheggio convenzionato per i propri clienti. La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.00.

Ristorante Peccato di Gola di Milano: il posto giusto per gli amanti della cucina tradizionale!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma