Pizzeria del Corso a Bovisio Masciago

La Pizzeria del Corso si trova nel centro del comune di Bovisio Masciago, in Corso Italia al 21.

Una location dallo stile rustico, che presenta due sale distinte, arredate principalmente in legno, con controsoffitto in cartongesso. La Pizzeria del Corso di Bovisio Masciago è in grado di ospitare circa 50 posti a sedere.

Punto di forza di questo locale, trattoria a mezzogiorno e pizzeria la sera, è la pizza, prodotta con le migliori farine presenti sul mercato. Grazie all’utilizzo di ingredienti di primissima qualità, la pasta viene preparata in modo semplice ed è altamente digeribile, ideale per svariate diete alimentari. Una pizza davvero genuina, grazie anche all’utilizzo del forno a legna per la cottura e all’aggiunta di farina integrale nell’impasto.

A mezzogiorno alla Pizzeria del Corso di Bovisio Masciago si può pranzare a menù fisso (con soli 12,00 euro avrete un primo, un secondo e contorno, acqua e caffè), mentre la sera troverete una ricca carta del menù con le più tipiche varietà di pizza, oltre a proposte personalizzate della casa; per cena inoltre c’è la possibilità di organizzare, prenotando con almeno 48 ore di anticipo, menù per gruppi a base di carne, di pesce o frittura.
La cucina rimane aperta fino alle ore 22.00.

La Pizzeria del Corso di Bovisio Masciago è un ambiente informale, ideale per tutte le tipologie di occasioni, specialmente per chi desidera passare una serata tranquilla.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

I 2 Fratelli

Spazioso e ben arredato, con oltre cento posti a sedere, propone specialità della cucina italiana sia a base di carne che a base di pesce, oltre a numerose varietà di pizza rigorosamente cotta al forno a legna. Il ristorante è sempre aperto durante i giorni dell’intera settimana ad esclusione del pranzo del sabato.

Osteria del Riccio

All’Osteria del Riccio di Sesto San Giovanni, ristorante e wine bar con enobottiglieria per vendita e degustazione, si spazia da una carta internazionale alla riproposizione delle tradizioni regionali italiane. Interessanti le promozioni (dall’apericena del venerdì al menù a base di un chilo di pesce).

Kirmina

Kirmina, ristorante pizzeria in zona Porta Romana, propone la cucina tradizionale italiana o pizza cotta al forno a legna. Kirmina di Milano, aperto sette giorni su sette, tranne la domenica a pranzo, è in grado di ospitare circa 40 persone.