Ristorante Revel – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante Revel si trova in Via Thaon De Revel 3, in zona Isola, una delle più chic di Milano.

Il Revel è una location polifunzionale di grande effetto scenico, con una superficie di oltre 600 mq. Può ospitare qualsiasi tipo di evento: incontri, meeting e party. In modo particolare il Revel si presta perfettamente all’organizzazione eventi aziendali di grandi portate. Da evidenziare l’ampio dehor, che d’estate viene ampiamente utilizzato e apprezzato.

La cucina del ristorante Revel è quella mediterranea, creativa: è possibile pranzare con un menù particolare, leggero e raffinato, che viene rivisto ogni quindici giorni e privilegia prodotti di prima qualità. Il locale offre spazi intimi e riservabili per qualsiasi tipo di cena. Ottima anche la cantina del ristorante, che offre etichette selezionate di vini, adatte ad ogni piatto presentato.

Senza dimenticare il lounge bar, ideale per gustarsi degli ottimi cocktails a base di frutta fresca, che si possono consumare ai tavoli bianchi della corte o sulle terrazze del bar.
Inoltre tutte le domeniche, dalle 12.30 alle 14.30, appuntamento con il brunch del ristorante Revel,che propone un ricco menù con piatti freddi, caldi e dolci. Un’attenzione particolare è dedicata ai più piccoli, con un menù speciale e un servizio baby sitter.

Al ristorante Revel si può trovare cibo e vino di qualità, ma anche ascoltare musica dal vivo e assistere a produzioni teatrali ed eventi culturali di qualsiasi genere, sfilate di moda, mostre di libri e tanto altro.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Metropolis

Metropolis Cafè, in zona Repubblica, è un elegante “caffè metropolitano” aperto tutti i giorni della settimana. Ideale in tutte le ore della giornata, la location propone infatti colazioni, pranzi, aperitivi, cene, e il classico brunch domenicale.

Corsia del Giardino

Il ristorante bistrot Corsia del Giardino è aperto sette giorni su sette nel centro di Milano. Situato nella galleria di Via Manzoni, a pochi passi da Via Montenapoleone e dal Teatro alla Scala, propone cibi di qualità in ogni momento della giornata.

L’Angolo sul Naviglio

Sulle sponde del Naviglio Grande, a Trezzano, si trova il ristorante L’Angolo sul Naviglio, che propone cucina italiana per piatti semplici e genuini, preparati utilizzando ingredienti biologici e a chilometro zero.