San Telmo – Ristorante argentino a Milano

Se cercate l’Argentina a Milano il ristorante San Telmo, in Via Bandello 22, è ciò che fa per voi.

Il nome San Telmo proviene da un famoso quartiere di Buenos Aires, così come le 5 sale (Piedras, Defensa, Humberto Primo, Balcarce, Chacabuco ) prendono il nome da celebri vie di quel quartiere.

Illuminato da graziosi lampioncini il San Telmo Restaurante conserva l’incanto antico del monastero che lì sorgeva circa 400 anni fa.
Entrando non potrete non subire il fascino dei mattoncini a vista, delicatamente illuminati da luci soffuse, e delle numerose bottiglie che fanno bella mostra di sé proprio all’ingresso.

Ma nonostante l’atmosfera del San Telmo sia particolarmente calda ed incantevole la vera regina di questo ristorante è la carne: squisitamente tenera e succulenta, cucinata solo con carbonella che giunge periodicamente dall’Argentina.

La cucina argentina tradizionale è fondata essenzialmente sulla carne, ma non sono da meno i molteplici antipasti, i gustosi primi, gli sfiziosi contorni e i golosissimi dolci che, come la pasta e il pane, sono prodotti direttamente dalla cucina del San Telmo.

L’accogliente e raffinata atmosfera rende questo ristorante perfetto per cene romantiche, da condividere con la persona amata, magari innaffiando le succulente portate con l’ottimo vino che la fornita e selezionata cantina del ristorante offre. Il servizio inoltre, con la sua delicatezza ed efficienza aiuterà a garantire l’intimità del momento.

Ma non solo. Delle cinque sale che compongono il ristorante, due possono ospitare dalle 20 alle 25 persone e sono quindi perfette per contenere piccole feste private o gruppi numerosi che vogliono gustare la loro cena con una certa riservatezza.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili