Ristorante Sushi Felice – All you can eat cinese e giapponese a Milano

Sushi Felice: questo il nome del ristorante all you can eat di Via Carlo Dolci 8

Un nome che mette di buon umore, per un connubio tra accoglienza e buona cucina orientale, sia giapponese che cinese.

Il Sushi Felice di Milano propone un menù ricchissimo, da cui poter ordinare in formula no stop. All you can eat quindi, mangia quanto puoi e fino a quando vuoi. Unica richiesta, quella di non lasciare niente nel piatto. Cosa ordinare? Al Sushi Felice vi sono come detto pecialità giapponesi, cinesi … ma anche alcuni piatti italiani … Quindi sushi da ordinare al piatto o con l’appariscente portata in barca, nighiri, hossomaki, uramaki misti, futomaki, temaki e sashimi misto. E ancora tempura (mista, di verdure o di mare), pasta o riso.

Situato in zona Fiera, il ristorante Sushi Felice di Milano dispone di uno spazio in sala unica, con una capienza di circa 250 coperti per accogliere la clientela. Lo stile del ristorante è quello fusion minimale, come la maggior parte dei ristorante giapponesi e cinesi di Milano.

Il Sushi Felice presenta, nonostante le dimensioni, un’atmosfera rilassata (con luci soffuse e decorazioni di ogni tipo) ed informale, ideale per un pasto in gruppo in compagnia di parenti o amici.

Una cucina orientale tutta da provare! In formula no-stop!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma