Ristorante Haus Rozzano – Cucina tedesca a Milano

Il ristorante Wiener Haus di Rozzano si trova all’interno del complesso del Centro Commerciale Fiordaliso, in Via Curiel 25.

Wiener Haus è un franchising che vi farà scoprire i migliori sapori della tradizione culinaria mitteleuropea. Il ristorante di Rozzano si dispone su una sala unica, suddivisa in tre ambienti distinti in grado di ospitare circa 260 coperti. Lo stile è quello di un tipico ristorante tedesco e austriaco, con gli interni dominati dalle tonalità del legno, in cui sono composti tutti gli elementi di arredo e decoro in sala.

I piatti disponibili nel Wiener Haus di Rozzano, così come tutti quelli proposti da questa catena, vengono preparati con cura e attenzione verso la tradizione, con l’utilizzo di ingredienti sempre freschi e di prima qualità.

Ed ecco che nel menù, molto ricco, del Wiener Haus di Rozzano troverete specialità come per esempio la Wienerschitzel, ovvero la tradizionale cotoletta panata all’austriaca e proposta accompagnata da croccanti patate fritte.
E ancora la speciale salsa Wiener, oppure gli gnocchi e spatzle, i wurstel farciti, le carni alla griglia e i panini di ogni tipo. Ottimi i dolci, con Strudel e Sachertorte a farla da padrona, ma con tante altre goloserie assolutamente da provare.

Al Wiener Haus la birra ha un ruolo speciale: al ristorante troverete una ricca selezione di birre alla spina e un buon numero di birre in bottiglia. Tutte particolarmente indicate per accompagnare le specialità del locale.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Wiener Haus Bicocca

Il ristorante Wiener Haus si trova all’interno del complesso del Bicocca Village. Tipico ristorante parte di una catena già nota ed apprezzata, il Wiener Haus di Milano è aperto sette giorni su sette, con orario continuato nelle giornate di sabato, domenica e festivi.