Ristorante cinese Yichiraku a Milano

Nei pressi della magnifica Stazione Centrale di Milano, crocevia e cuore della città, si trova un delizioso ristorante dove potrete recarvi per gustare le delizie tipiche della cucina orientale. In via Boscovich 26, infatti, il ristorante Yichiraku vi conquisterà con le bontà della tradizione cinese e di quella giapponese.

In una zona della città in cui solitamente si è di passaggio e di corsa, il ristorante Yichiraku offre una gustosa pausa, una sosta in un piccolo angolo di oriente, dove potrete rilassarvi e assaporare sapori unici e originali.

Al vostro arrivo il caldo personale del ristorante vi farà accomodare in una delle tre ampie sale di cui dispone: da qui in poi non dovrete fare altro che ordinare ciò che desiderate e lasciarvi trasportare dai prelibati sapori, che gusterete in un ambiente sofisticato ed elegante. Il locale è arredato con cura per ricreare l’atmosfera rilassante e piacevole tipica dell’oriente. I colori scuri delle pareti vengono intervallati armoniosamente da pannelli e dettagli in legno che, con l’aiuto di luci basse e soffuse, creano un ambiente caldo e accogliente.

Grazie alla formidabile formula all you can eat potrete favorire delle prelibatezze del ristorante senza alcun limite, se non quello fisico! Questo è quindi il posto giusto per chi ama saziarsi di buona cucina, sperimentare sapori nuovi e per chi adora la cucina orientale. Abili sushi-man si dilettano creando piatti unici e fantasiosi, con una maestria e professionalità davvero impeccabile. Utilizzando solo pesce freschissimo e di ottima qualità, il risultato sarà sicuramente un grande successo!

Da Yichiraku rimarrete sicuramente soddisfatti: mettetelo alla prova assaggiando piatti della cucina giapponese, uramaki, chirashi, nighiri, e tanto altro, ma anche le numerose specialità cinesi come udon, ravioli al vapore e spaghetti di soia con gamberi, che sarete incantati e stupiti positivamente.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma