Ristorante Da Nino – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante e pizzeria Da Nino di Milano è situato in Via Asiago 68.

Trattoria a gestione famigliare che accoglie i propri clienti con professionalità e gran cortesia: il ristorante Da Nino si snoda nello spazio di una sala interna unica con 60 posti a sedere; l’arredamento è semplice ed essenziale, ma la sala si presenta calda ed accogliente. Durante la bella stagione, il ristorante trattoria Da Nino dispone di un giardino esterno con altri 60 posti a sedere.

Il top di questo ristorante è naturalmente la cucina, quella tipica di una volta. In menù troverete i piatti più tipici della cucina italiana e specialità tradizionali siciliane. Cucina italiana e siciliana, ma anche un’ottima offerta con diverse varietà di pizza.
Aperto sia a mezzogiorno che a sera, Da Nino propone a pranzo menù guidati a prezzo fisso, mentre a cena si ordina dal menù alla carta. Il consiglio è quello di non lasciarvi scappare l’occasione di provare l’antipasto siculo della casa, oltre che i dolci di preparazione artigianale.

Oltre al servizio ristorazione, vi è la possibilità di richiedere ed organizzare aperitivi per festeggiare occasioni e ricorrenze.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Arcata 2

L’Arcata 2, ristorante in zona Città Studi, è un ristorante semplice e molto accogliente. L’Arcata 2 propone i piatti della cucina italiana, specialità alla griglia e la pizza, deliziosa e rigorosamente cotta nel forno a legna.

Sant’Ambrogio

Il Sant’Ambrogio è un ristorante, pizzeria e griglieria di Milano. Molto conosciuto ed apprezzato, il ristorante è aperto sia durante la pausa pranzo che, naturalmente, per cena.

Osteria del Ponte

A Trezzano Sul Naviglio, centro dell’hinterland di Milano, si trova l’Osteria del Ponte, un ristorante con cucina casereccia tutto da provare. L’ambiente è quello classico, che ricorda le locande di una volta, e la cucina la migliore tradizionale italiana e mediterranea.