Ristorante L’Arcata 2 – Cucina tradizionale italiana a Milano

L’Arcata 2 di Milano è ristorante, pizzeria e griglieria situato in Via Turroni 4, in zona Città Studi.

Il ristorante è disposto nello spazio di una sala unica, molto spaziosa e in grado di ospitare fino a 90 posti a sedere. Oltre alla sala interna L’Arcata 2 di Milano ha a dispozione un ampio giardino, dominato da una fontana, con altri 120 posti a sedere. L’arredamento semplice e il personale molto accogliente sono il marchio di fabbrica della location.

La cucina proposta dal ristorante è quella tradizionale italiana, con una ricca carta del menù contenente sia piatti di mare che piatti di terra. L’Arcata 2 di Milano propone anche piatti della cucina egiziana come lo Scisc-kebab (carne di agnello alla griglia speziate con spezie egiziane), l’antipasto egiziano (polpette di fave fatte con il tradizionale metodo egiziano) e tanto altro ancora.

E naturalmente la pizza, cotta al forno a legna della casa e preparata dal “Campione Europeo” di pizza e di pizza acrobatica! Le pizze sono preparate secondo la ricetta tradizionale e con ingredienti di qualità, edogni sabato sera è possibile ammirare il pizzaiolo del ristorante nei suoi spettacoli di pizza acrobatica.
La cucina rimane aperta fino alle ore 00.00.

Disponibile sia per il pranzo, con menù a prezzo fisso (primo, secondo e contorno più bibita), che per cena con il menù alla carta, L’Arcata 2 di Milano è un ristorante indicato per qualsiasi occasione.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Sant’Ambrogio

Il Sant’Ambrogio è un ristorante, pizzeria e griglieria di Milano. Molto conosciuto ed apprezzato, il ristorante è aperto sia durante la pausa pranzo che, naturalmente, per cena.

Richard

Il ristorante Richard di Milano vi offre la possibilità di gustare piatti della giapponese, italiana e a base di pesce in compagnia del vostro partner o degli amici. Il tutto in un ambiente davvero accogliente!