Ristorante Akira Sushi Milano – Cucina cinese e giapponese

Dove si incontra la zona di San Siro con quella di Fiera nasce il ristorante Akira Sushi che, con la sua professionalità, la sua esperienza e la sua eleganza è capace di regalare ad ogni palato momenti all’insegna della vera arte culinaria.

Per i veri amanti della buona cucina e di quella orientale in particolare, questo ristorante è il posto perfetto per lasciarsi andare ad una pausa ricca di gusto e per andare alla scoperta di sapori nuovi e sorprendenti.

Approfittate della ormai irrinunciabile formula all you can eat per sperimentare ed assaporare tutte le ricette tipiche della tradizione culinaria cinese e giapponese, senza alcun limite: Akira Sushi vi aspetta!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Oriente

A Milano la cucina orientale è sapientemente proposta e reinventata dal ristorante L’Oriente. Offre gustosi piatti tipici giapponesi e cinesi in una location accogliente e curata, ideale per un pasto sia in gruppo che in famiglia

Sake Sushi

Venite a provare la cucina prelibata del ristorante Sake Sushi di via Polesine 39: tutta la bontà delle vere ricette e specialità della tradizione culinaria giapponese, da gustare con calma e rilassatezza immersi in un ambiente piacevole.

Sushi B

Brera accoglie una perla preziosa dell'offerta gastronomica milanese, il ristorante giapponese Sushi B: elegante, caldo e rilassante l'ambiente di questo angolo di pace regalerà a tutti voi piacevoli attimi di svago, all'insegna della buona cucina!