Arriva a Milano il locale ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie

A Dicembre 2021 ha aperto a Milano: Rabbit Hole Cafè, un locale polifunzionale in completo stile Alice in Wonderland.

La struttura è infatti una sala da tè, una cioccolateria e una caffetteria ma anche una sala colazioni, birre artigianali e aperitivi da gustare in una location unica nel suo genere.

Il Rabbit Hole Cafè è stato ideato appositamente per tutti gli appassionati di Alice nel Paese delle Meraviglie e si trova in Via Mazzini al civico 20 a Milano.

Alice nel Paese delle Meraviglie nel cuore di Milano

Al Rabbit Hole Cafè è possibile degustare il Tè del Brucaliffo, ma anche la birra dello Stregatto, la torta Foresta Nera, la Regina Bianca e tante altre creazioni più classiche tutte incentrate sul tema di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Un’esperienza unica, dove tutti i clienti si troveranno avvolti da un’atmosfera surreale, dove sembrerà di entrare nella tana del Bianconiglio.

Il Rabbit Hole Cafè è interamente ispirato al famoso cartone animato della Disney, a partire dall’arredamento con le scenografie completamente realizzate a mano.

Un locale completamente a tema Disney

Enormi cappelli introducono al locale e alle varie sale:

– una sala è completamente dedicata allo Stregatto dove troneggia il tavolo social, dove festeggiare con il Cappellaio Matto il Non compleanno, con tazze e teiere appese sul soffitto
– la sala della Regina di Cuori con una scacchiera a grandezza naturale
– il giardino di Alice con il bancone per dolci e tè, il Labirinto con uno spazio esterno in cui perdersi e infine uno specchio ovviamente magico.

L’obiettivo del locale è quello di fornire un luogo di evasione, un Paese delle Meraviglie appunto, per fuggire dal caos e dallo stress della vita quotidiana.

Un vero e proprio piccolo rifugio nel cuore di Milano.

Il Rabbit Hole Cafè è aperto al pubblico:
– dal martedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 19:00
– domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00
– lunedì è chiuso.