logo

Arriva a Milano: L’ULTIMA SPIAGGIA

Arriva a Milano l’ULTIMA SPIAGGIA, una splendida idea dei gestori della nota pista da ballo Spazio Epoca.

La Spiaggia a Milano

L’idea di ULTIMA SPIGGIA è di sentirsi proprio come in una spiaggia dove poter sorseggiare un drink all’ombra di alberi secolari e con i piedi immersi nella sabbia.

L’emergenza sanitaria causata dalla pandemia per il Covid-19, ha imposto molte restrizione nel mondo della movida, come non poter ballare al chiuso. Ma grazie alla bella stagione, nasce uno spazio tutto da vivere, immerso nel verde per offrire molteplici opportunità di divertimento a tutti i milanesi.

ULTIMA SPIAGGIA è un luogo dove rilassarsi come in una vera e propria oasi naturale ma con tavoli e sedute, distanziate come previsto dalle regole Anti-Covid.

Per garantire la sicurezza sanitaria di tutti, verrà misurata la temperatura corporea a tutti all’ingresso, sono state posizionate varie postazioni di gel igienizzanti, inoltre il personale è preparato e munito dei dispositivi obbligatori.

Aperitivo e musica: un connubio perfetto

A ULTIMA SPIAGGIA verrà servito un gustoso aperitivo, individuale che prevede ben due proposte di piatti composti da leccornie e stuzzichini, preparate con cura e professionalità dai qualificati chef. Un proposta sarà interamente vegana, per poter soddisfare le esigenze di ognuno.

Tutte le serate saranno accompagnate da tanta musica. La programmazione musicale cambia ogni giorno e prevede serate di Tango, salsa e musica cubana, Pop e Disco Revival anni ’70 ’80 ’90, inoltre verranno anche proposte serate di musica jazz dal vivo.

L’Ultima Spiaggia è aperta dal martedì alla domenica, a partire dalle ore 19:00.