logo

Arrivano gli esclusivi Pic Nic e Brunch di CityLife

Arrivano a Milano gli aperitivi e i pic nic da gustare sotto le stelle firmati PECK.

Un’idea divertente e coinvolgente per vivere l’estate milanese, gustando prodotti di altissima qualità, circondati dal verde e dalla natura.

Gli esclusivi aperitivi di Peck in versione moderna

Peck porta infatti i suoi BRUNCH e APERITIVI in uno dei parchi più belli e rinomati della città; CityLife.

Nella cornice di uno dei parchi più belli di Milano, tra orti fioriti e opere d’arte, Peck propone i suoi pic nic con ben 6 formule diverse. Ogni menù è pensato per 2 persone e si può personalizzarlo scegliendo tra le materie prime direttamente dal banco gastronomia.

I servizi proposti sono il BRUNCH durante il fine settimana e l’APERITIVO dal martedì alla domenica.

Bisogna prenotare il cestino che si potrà ritirarlo all’orario prestabilito direttamente presso il punto Peck CityLife, in Piazza Tre Torri.

Brunch e Aperitivi esclusivi

Il cestino proposto è in vimini e include oltre al menù prescelto tutto il necessario per godersi appieno il pic nic all’aperto; coperta, posate e bicchieri.

Per il Brunch invece sono state studiate 4 formule, con diversi prezzi a partire da 25 euro a persona. Tante sono le pietanze proposte, tutte fresche e pregiate. Immancabili alcuni piatti icona della cucina di Peck. Per concludere il menù non mancherà un delizioso dolce o una fresca macedonia.

L’aperitivo è pensato in due differenti formule, al costo di 20 euro l’una. Include gli sfiziosi panini al latte di Peck, farciti con i must della gastronomia. Il tutto accompagnato da pinzimonio, olive verdi o melone.

Per chi lo desidera potrà concedersi un brindisi sotto le stelle. Si potrà scegliere tra diverse etichette di vini o spumanti, tutti esclusivi e perfetti da gustare con gli aperitivi o il brunch, come le bollicine di Franciacorta Peck.