logo

Coronavirus e Consegna a Domicilio

Per far fronte all’emergenza sanitaria legata alla pandemia del Covid 19 e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone e alle chiusure di tutte le attività, tantissime strutture si sono adeguate con il servizio di consegna a domicilio dei loro piatti.

Consegna a domicilio per l’emergenza Covid 19

Le consegne a domicilio vogliono dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza e dell’utente.

I tanti commercianti e artigiani che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare direttamente a domicilio i generi alimentari consentiti dalla normativa vigente. Inoltre si impegnano a rispettare le norme igieniche per la corretta transizione con i clienti.

Regole normo sanitarie

Ovviamente ci sono delle regole di igiene e prevenzione sanitaria che vanno rigorosamente rispettate. Bisogna mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare i pagamenti on line e con la prescrizione precisa e dettagliata per chi organizza l’attività di consegna a domicilio per evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.