logo

HAPPY HOUR a Milano: tutte le novità

La pandemia dovuta al Coronavirus ha cambiato molte cose nella nostra vita quotidiana. Anche i locali della movida milanese si sono dovuti adeguare alle nuove regole imposte dal DPCM per garantire la sicurezza sanitaria di tutti.

Ristoranti, pub e locali hanno riaperto ma con tante novità. Prima su tutte il distanziamento sociale, quindi mentre si gusterà il proprio aperitivo o la cena, si dovrà mantenere più spazio tra le persone.

Aperitivo a Piatto

L’aperitivo a buffet è momentaneamente stato sostituito da un’aperitivo a piatto. Un piatto che comunque non ha nulla da invidiare agli immensi buffet che caratterizzavano i locali della movida milanese.

Per una questione di igiene, l’aperitivo viene servito direttamente al tavolo dal personale di sala, insieme al drink scelto. Il tutto nel pieno rispetto delle regole Anti-Covid.

Il MILANO LOUNGE CAFE’, situato nella fantastica zona Sempione, non distante dallo splendido Parco, propone da sempre un ricco buffet in aperitivo. In questo periodo ha sostituito il buffet con un piatto di golose bontà. Più che un piatto, un vero e proprio vassoio di leccornie.

Complice l’estate sarà possibile degustare il proprio aperitivo nella magnifica terrazza del MILANO, con tanta musica e tanto divertimento che regalerà momenti rilassanti e di puro divertimento in uno dei locali più belli della città.

Un rito per tutti i milanesi

Il rito dell’aperitivo a Milano non è passato di moda neppure dopo il lockdown, anzi i milanesi sono tornati a consumarlo appena possibile.

Moltissime sono le serate quest’estate, che organizzano fantastici aperitivi nelle terrazze e nei giardini, come il JUST CAVALLI dove vengono organizzati dei veri e propri eventi Food, nell’esclusiva struttura, ai piedi della Torre Branca.