logo

MASH FESTIVAL MILANO 2020: il Festival della birra

Anche quest’anno torna a Milano il MASH FESTIVAL, l’imperdibile appuntamento per tutti gli amanti della birra, della musica e dell’arte.

Nel pieno rispetto delle regole Anti-Covid, che garantiscono la totale sicurezza per tutti, ritorna la manifestazione dedicata alla bevanda più amata dagli italiani.

Birre Artigianali Italiane tutta da scoprire

L’appuntamento di quest’anno ha come protagonista dodici birrifici artigianali italiani, con un totale di oltre 70 tipologie di birre artigianali provenienti per lo più dalla città di Milano ma anche con numerose puntate delle provincie limitrofe.

La manifestazione prevede ben 3 giorni di degustazioni, sempre nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. Si dovrà infatti indossare la mascherina, mantenere il giusto distanziamento e sarà misurata la temperatura.

Durante la manifestazione non mancheranno le degustazioni, la musica live e Dj Set che torneranno a regalare al pubblico il menù di un vero e proprio festival. La musica live non mancherà durante il giorno, mentre il Dj Set animerà le serate.

Oltre alla scoperta della birra, sarà possibile degustare un’ottimo pranzo nelle giornate di sabato e domenica.

L’evento si terrà presso il Tempio del Futuro Perduto, situato in Via Luigi Nono al civico 9.

I giorni della manifestazione saranno il 10-11-12 Luglio e gli orari d’ingresso saranno:

– venerdì dalle ore 18:00 alle ore 23:00
– sabato dalle ore 11:00 alle ore 21:00
– domenica dalle ore 11:00 alle ore 23:00