logo

Ramada Summer Festival 2020

Il prestigioso hotel 4 Stelle Ramada Plaza Hotel di Milano gestito da LHM, propone una fantastica iniziativa per l’estate 2020: il Ramada Summer Festival.

Concerti ed eventi imperdibili

Il Ramada Summer Festival propone una serie di eventi, in programmazione dal 15 Luglio e fino al 19 Agosto, che prevede eventi, concerti e spettacoli che stupiranno e divertiranno il pubblico per oltre un mese.

La programmazione degli eventi è curata nei minimi particolari dal bravissimo Paolo Ruffini, che sarà il direttore artistico della manifestazione.

Gli eventi saranno tenuti all’aperto, nel fantastico giardino dell’hotel che viene inaugurato proprio in occasione della manifestazione.

Aperitivi e spettacoli: un connubio perfetto

Gli spettatori potranno gustare un buonissimo aperitivo mentre si godono gli spettacoli, nel fantastico giardino del lussuoso hotel.

Il costo del biglietto di ogni spettacolo sarà di 30 euro che comprende anche l’aperitivo in versione pic-nic, in giardino.

Chi invece desidera gustarsi un raffinata cena mentre guarda lo spettacolo, lo potrà fare da uno dei balconi privati, al costo di 50 euro.

Tutti gli eventi si terranno nel pieno rispetto delle regole anti Covid-19.