Ristorante Acqua Pazza a Milano – Ristorante di cucina tradizionale a Milano

Il ristorante Acqua Pazza di Milano si trova in Via San Michele del Carso 3, nella zona Magenta.

Acqua Pazza è una location raffinata suddivisa sullo spazio di tre sale interne distinte, con una capienza totale di circa 160 coperti. Tutte e tre le sale appaiono molto eleganti: in una vi sono divani e lampade in stile barocco, nella seconda si trovano tavoli in beige e poltroncine, mentre l’ultima è molto intima e può ospitare circa 20 persone. Il ristorante dispone inoltre di un giardino, sia estivo che invernale, arredato con gusto.

Il ristorante Acqua Pazza di Milano propone la cucina tradizionale italiana: principalmente piatti di mare, senza però disdegnare le specialità di terra. Uno degli aspetti più curati è quello della selezione degli ingredienti, punto base della filosofia del ristorante, che punta a proporre esclusivamente il meglio ai propri clienti. Infatti il pesce è sempre freschissimo, mentre la carne proviene dai migliori allevamenti italiani del Piemonte e della Toscana.

Tra le specialità della casa si segnalano il Plateau Royal di Cruditè, la Pezzogna all’Acqua Pazza, la Frittura di Paranza e Astice e Aragosta alla Catalana. Da non sottovalutare la carne, i funghi e la pizza cotta nel forno a legna. All’Acqua Pazza di Milano c’è inoltre la possibilità di richiedere piatti per celiaci o per chiunque segua una particolare dieta. La cucina è aperta fino alle ore 22.30.

Il ristorante Acqua Pazza di Milano è la location ideale anche per pranzi e cene di gruppo, eventi privati e aziendali.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Briciola

La Briciola, ristorante in zona Brera, propone le migliori specialità della tradizione mediterranea, insieme a nuove pietanze nate dalla fantasia degli chef. Ideale anche per cene di lavoro e per festeggiare eventi e ricorrenze private.

Foresta WoodBar

Il ristorante Foresta Woodbar è situato nella zona di Porta Ticinese, una delle più frequentate di Milano. Propone colazioni, pranzi, brunch e aperitivi, il tutto in una location di grande impatto visivo.

Giannino

Il ristorante Giannino di Milano, in zona Repubblica, è un locale storico del capoluogo meneghino. Propone ai suoi ospiti i piatti di qualità della cucina tradizionale napoletana, in un ambiente elegante e molto accogliente.