logo

Ajoblanco

Il ristorante Ajoblanco, situato nel quartiere Isola, è indicato per chi desidera gustare le prelibatezze della cucina spagnola. Propone piatti semplici e di qualità, più di cinquanta varietà di tapas e un aperitivo diverso ogni sera.

Ajoblanco – Ristorante cucina spagnola a Milano

Il ristorante spagnolo Ajoblanco si trova nel quartiere Isola di Milano, precisamente in via Tahon di Revel al civico 9/a.

Il ristorante è composto da varie salette, molto caratteristiche, disposte su un unico piano. Uno stile particolarissimo con tavoli in legno stile antico, pareti rustiche con archi divisori e travi a vista.

L’Ajoblanco Isola propone una cucina dallo stile semplice ma di qualità: infatti tutte le materie prime utilizzate arrivano direttamente dalla Spagna, sempre fresche e senza intermediari.

Il ristorante Ajoblanco prepara  ogni giorno più di cinquanta tapas differenti, selezionate tra le più rappresentative e gustose della cultura spagnola. Il termine tapas, per chi non lo sapesse, indica un’ampia varietà di antipasti caratteristici della cucina spagnola, tipicamente serviti in piccole porzioni e accompagnate da una bevanda a scelta. Le tapas possono essere fredde, come olive miste e formaggio, e calde, come ad esempio polipo o calamari fritti.

Ajoblanco inoltre propone ogni giorno un aperitivo diverso, basato sui migliori prodotti stagionali, e per la cena il ristorante offre la possibilità di menù personalizzati per gruppi più grandi di sei persone. Inoltre si può scegliere da una vasta lista di vini, sherry, brandy, liquori e birre, difficili da trovare sul mercato italiano.

Il ristorante spagnolo Ajoblanco, nel quartiere Isola di Milano, è indicato a chi voglia gustare le prelibatezze della cucina spagnola.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Genova Giovanni Thaon Di Revel, 9/A - 20159 Milano