Amarcord Piada Gourmet – Cucina tradizionale a Milano

In Via Losanna, 29 a Milano, da Amarcord Piada Gourmet, la piadina diventerà la protagonista della vostra pausa gustosa.

Quando d’inverno siete colti dalla malinconia delle giornate estive, trascorse in spiaggia tra un tuffo ed una partita a beach volley, o quando, boccheggiando per il caldo, desiderate solo la sabbia e il mare, l’Amarcord Piada Gourmet rappresenterà la soluzione ideale ai vostri affanni

L’arredamento dell’Amarcord è senza dubbio suggestivo, dipinto con vivaci strisce bianche e blu, mentre ombrelloni, salvagenti e disegni di cabine arredano l’ambiente. Insomma entrando all’Amarcord vi sembrerà di essere stati trasportati in un lido balneare romagnolo.

La regina del menù, inutile dirlo, è proprio la piadina, proposta in diverse ed originali versioni: da quelle più classiche a quelle più creative, preparate con ingredienti particolari (pere, pistacchi, mostarda di fichi…) che insieme, inaspettatamente, danno origine a mix esaltanti e gustosi.
Sebbene sarebbe giusto parlare a lungo delle meravigliose piadine dell’Amarcord, bisogna menzionare anche gli altri piatti presenti sul menù, anch’essi degni di nota: taglieri, tartare e deliziosi dolci tutti made by Amarcord.

A cena, inoltre, se siete almeno in due, lasciatevi tentare dal giropiada a 12 €, grazie al quale potrete sperimentare le meravigliose piadine senza limiti e la prima bibita è inclusa.

Gli ingredienti dei piatti sono BIO, IGP e DOP, per garantire agli ospiti solo la migliore qualità, e si fondono gli uni con gli altri dando origine a portate ottime da mangiare, ma anche belle da vedere.

In un’unica sala potranno accomodarsi circa 34 persone e gustare le deliziose creazioni della cucina dell’Amarcord Piada Gourmet, immerse in un’accogliente atmosfera “marina”, per regalarvi un tocco di mare nelle trafficate giornate milanesi.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Osteria del Riccio

All’Osteria del Riccio di Sesto San Giovanni, ristorante e wine bar con enobottiglieria per vendita e degustazione, si spazia da una carta internazionale alla riproposizione delle tradizioni regionali italiane. Interessanti le promozioni (dall’apericena del venerdì al menù a base di un chilo di pesce).

Barba

Nella zona di Repubblica e alle spalle della Stazione Centrale di Milano nasce Barba, un ristorante di alta qualità, dove assaporare piatti ricchi i gusto in ogni momento della giornata: per pranzo, per merenda, per cena oppure per uno sfizioso aperitivo!

San Michele Umbria

San Michele è un ristorante pizzeria situato in Viale Umbria. Il locale propone cucina tradizionale italiana, con specialità di carne e pesce alla griglia, pizza con la formula del giropizza e tanto altro ancora.