logo

Atlas Foyer

Il ristorante Atlas Foyer, situato in piena città studi precisamente in via Sansovino 1 a Milano è il luogo adatto dove pranzare cenare e godere dell’happy hour.

Ristorante Atlas Foyer – Ristorante cucina tradizionale a Milano

Il ristorante Atlas Foyer, situato in piena città studi precisamente in via Sansovino 1 a Milano è il luogo adatto dove pranzare cenare e godere dell’happy hour.

L’ambiente del ristorante è raffinato e particolare, unisce in se diversi stili dall’Art Nouveau all’arte contemporanea, creando un perfetto connubio tra il passato e il presente. Tutto il locale è sui colori chiari e mantiene un’atmosfera elegante e raffinata. Il locale dispone inoltre un di un fantastico Dehors utilizzato nei mesi più caldi dell’anno.
Aperto sia a pranzo che a cena il ristorante garantisce le pietanze migliori e scelte con cura, specializzato inoltre in cucina tradizionale italiana riesce a far sposare con perfezione i sapori del Sud e del Nord Italia. Tra gli antipasti potrete trovare prelibatezze come la Tartare di gambero accompagnata da ricotta di capra e uova di salmone , mentre tra i primi Orecchiette lavorate a mano con cime di rapa, acciughe Cantabriche e gambero rosso . Per i secondi la scelta è varia tra delicati piatti di pesce e superbi secondi di carne. Per il pranzo il cliente potrà scegliere se ordinare dal classico menù alla carta oppure scegliere tra una selezioni di piatti scelti per la giornata.
Ad accompagnare queste prelibate pietanze ci sono i vini dell’ottima cantina che si sposeranno alla perfezione con ogni pietanza.

L’Atlas Foyer non è solo ristorante, ma si presta anche per un ottimo Happy Hour accompagnato da stuzzichini di pesce o di carne e da un ottimo drink.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Sansovino, 1 - 20133 Milano, Mi