Ristorante B-floor – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante B-floor di Milano si trova in Via Govone 42, in zona Sempione.

Con un ambiente molto spazioso, in grado di ospitare fino a 300 persone, il B-floor è composto da due sale interne, di cui una in taverna, dotata di palco per live music e maxischermo per le partite di calcio. La sala superiore è caratterizzata da muri bianchi e arredamento in legno, mentre la sala in taverna è più calda e riservata, con soffitto a volta e pareti scure. Anche il dehor esterno è decisamente spazioso.

La cucina del ristorante propone i piatti tradizionali della cucina italiana, con specialità sia di carne che di pesce. Fra le specialità si segnalano gli antipasti di mare e terra, le insalatone, primi piatti come le trofie con scampetti dell’adriatico e jullienne di zucchine e bucatini alla romana con cacio e pepe, carpacci di manzo e numerosi secondi piatti di carne e pesce. Oltre a tutto ciò, al ristorante B-Floor si può anche scegliere tra le diverse varietà di pizza proposte.

Il ristorante pizzeria B-floor è realmente un posto adatto per tutte le esigenze: l’offerta in cucina è vastissima, e la location è ideale per l’organizzazione di cene aziendali, matrimoni, compleanni e feste private di vario genere.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Panigacci Bistrot Milano

In via Bazzecca 2, nella zona di Piazza Cinque Giornate e di Corso XXII Marzo si trova il posto giusto per coloro che desiderano deliziare il proprio palato con piatti semplici, ma ricchi di gusto e creati con passione e cura: il Panigacci Bistrot Milano!

Il Delfino

Per gli amanti della cucina tradizionale, semplice e ricca di gusto, il ristorante Il Delfino diventerà una piacevole e certa meta per l'appagamento del proprio palato: un menu vario, con tante proposte che abbracciano i gusti di tutti, per un pasto eccezionale!