Ristorante B-floor – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante B-floor di Milano si trova in Via Govone 42, in zona Sempione.

Con un ambiente molto spazioso, in grado di ospitare fino a 300 persone, il B-floor è composto da due sale interne, di cui una in taverna, dotata di palco per live music e maxischermo per le partite di calcio. La sala superiore è caratterizzata da muri bianchi e arredamento in legno, mentre la sala in taverna è più calda e riservata, con soffitto a volta e pareti scure. Anche il dehor esterno è decisamente spazioso.

La cucina del ristorante propone i piatti tradizionali della cucina italiana, con specialità sia di carne che di pesce. Fra le specialità si segnalano gli antipasti di mare e terra, le insalatone, primi piatti come le trofie con scampetti dell’adriatico e jullienne di zucchine e bucatini alla romana con cacio e pepe, carpacci di manzo e numerosi secondi piatti di carne e pesce. Oltre a tutto ciò, al ristorante B-Floor si può anche scegliere tra le diverse varietà di pizza proposte.

Il ristorante pizzeria B-floor è realmente un posto adatto per tutte le esigenze: l’offerta in cucina è vastissima, e la location è ideale per l’organizzazione di cene aziendali, matrimoni, compleanni e feste private di vario genere.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Nhero

Nella zona di Repubblica e a pochi minuti dalla Stazione Centrale di Milano si trova il Nhero. Un locale giovane, energico e frizzante, dove godere di una cucina semplice, ma davvero gustosa , tutta da assaporare e scoprire, a pranzo, a cena o durante un ricco aperitivo.

Il Delfino

Per gli amanti della cucina tradizionale, semplice e ricca di gusto, il ristorante Il Delfino diventerà una piacevole e certa meta per l'appagamento del proprio palato: un menu vario, con tante proposte che abbracciano i gusti di tutti, per un pasto eccezionale!

Tiraboschi 6

Il nuovissimo ristorante Tiraboschi 6, nasce nello splendido contesto della zona di Porta Romana e più precisamente in Via Tiraboschi n. 6. Propone piatti della cucina tradizionale italiana, con materie prime di altissimo livello.