logo

Calipso

Il ristorante Calipso, in zona Stazione Centrale, propone un ricco menù con i piatti tradizionali della cucina sarda. Calipso è anche pizzeria, con tante varietà di pizza rigorosamente cotte nel forno a legna della casa. Ideale per tutti i tipi di occasione.

Ristorante Calipso – Cucina sarda a Milano

Il ristorante Calipso si trova a Milano, in zona Stazione centrale, precisamente in Via Sammartini 19.

Il ristorante è suddiviso in due salette interne, per un totale di 90 posti a sedere, con arredi eleganti e atmosfera tranquilla e rilassante. Gli interni sono caratterizzati dalle tonalità del marrone e del bordeaux, spezzate dal candido color beige di divanetti e altri arredi.

Il ristorante Calipso propone le specialità della cucina sarda a Milano! Quindi potrete trovare tutti i piatti della tradizione di Sardegna, ma va detto che la stessa location in alternativa propone anche un’ottima pizza, cotta rigorosamente nel forno a legna.

Al ristorante Calipso di Milano potrete assaggiare i “malloreddus” del Campidano, gnocchetti sardi con sugo a base di salsiccia tipica sarda al finocchio e pomodoro; ma anche i culurgiones, ravioli con sinuosa forma a mezzaluna simile ad una spiga di grano, soprattutto per la caratteristica chiusura pizzicata con le dita. Queste e tante altre specialità nel menù del Calipso. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 23.00.

Il ristorante Calipso di Milano è adatto a tutte le occasioni. In particolare è un posto ideale per i nostalgici della cucina sarda, ma è ideale anche per una cena in compagnia degli amici o per un’occasione romantica.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Giovanni Battista Sammartini, 19 - 20125 Milano