logo

Carlsberg Bistrot

Nell'elegante bistrot di via Solferino troverete una cucina tradizionale, un’ampia selezione di birre di qualità e avrete la possibilità di seguire su maxischermo le partite di calcio di Serie A, Premier League e Liga Spagnola.

Ristorante Carlsberg Bistrot a Milano

Il ristorante Carlsberg Bistrot si trova in via Solferino 56, nel centralissimo quartiere Brera di Milano.

Il locale è composto da ben 5 sale, dalla caratteristica ambientazione rustica di un bistrot, con pavimenti in marmo, mattoncini a vista e travi in legno. Il Carlsberg Bistrot ha la disponibilità di circa 130 coperti.

La cucina del ristorante è molto attenta alla qualità dei prodotti da offrire ai propri clienti. Il menù è davvero variegato: tra le specialità segnaliamo le degustazioni di salumi e formaggi che, a scelta del cliente, possono essere accompagnati dallo gnocco fritto, specialità della tradizione emiliana. Non manca la classica cotoletta alla milanese e le speciali “orecchie d’elefante”, e il ristorante propone anche diverse tipologie di pizze da assaggiare. Inoltre al ristorante Carlsberg Bistrot è disponibile una vasta scelta di birre di qualità, con le etichette internazionali più prestigiose.

Gli amanti dello sport gradiranno la presenza di ben cinque maxischermi, sistemati uno in ogni sala, in cui vengono trasmesse le partite di calcio del campionato italiano e delle coppe europee, ma non solo. Il Carlsberg Bistrot di Milano è infatti uno dei pochi ristoranti a trasmettere le migliori partite della Premier League e della Liga Spagnola!

Ristorante Carslberg Bistrot di via Solferino: una cucina tradizionale e di qualità in un ambiente tra il rustico e l’elegante.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Solferino, 56 - 20121 Milano