Ristorante Tagliabrodo – Cucina tradizionale italiana a Milano

In via Andrea Solari 30 si affaccia sul grande e ricco panorama gastronomico milanese una vera novità per tutti gli appassionati della buona cucina: il ristorante Tagliabrodo!

Questo nasce in prossimità di una delle zone più belle di Milano, quella dei Navigli, conosciuta ed amata per la vivacità e l’energia che aleggiano per le sue vie.

L’obiettivo dei suoi creatori è quello di unire l’amore per il design, la buona musica e l’arte alla passione per la cucina e la gastronomia, sia tradizionale sia sperimentale.

Così, Anna, foodblogger e chef e Giampiero, progettista d’interni, hanno dato vita ad un luogo magico, nuovo e brioso, dove vivere un’esperienza completa capace di stimolare tutti i sensi!

Tagliabrodo dispone di una location piccola e raccolta, in cui ospita circa 20 persone e dove, anche gli arredi rispecchiano in pieno il concept e l’anima del ristorante: oggetti che pendono dal soffitto, tutti in rame o in legno, giochi di trasparenze e di luci calde e naturali si mescolano per ricreare un’atmosfera leggera, dove perdersi come se si fluttuasse nell’aria e dove godere del richiamo alla tradizione casalinga.

Qui, potrete trovare un menu ricco di gustose sorprese che seguono le stagioni e il clima della nostra città, per garantire ad ognuno qualcosa per scaldarsi e recuperare le energie nei giorni più freddi e un tocco di freschezza e di leggerezza nei periodi più caldi.

Da Tagliabrodo beneficerete della genuinità di prodotti sempre freschi e di prima qualità, scelti con attenzione per riuscire ad esaltare al meglio il sapore di ognuno di questi.

Questi saranno i protagonisti delle proposte della chef: vasetti, zuppe, zuppone speciali, soup&bagel, pochi ma sfiziosi secondi piatti e deliziosi dolci, tutto rigorosamente preparato nella cucina a vista del ristorante.

Insomma, da Tagliabrodo tutti voi potrete fare tesoro di un’esperienza culinaria senza pari in compagnia di tanta buona musica Jazz, Soul, Blues o Rock, anche chi ricerca piatti vegani e vegetariani!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Fa’ Balla’ L’Oeucc

La storica trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc si trova nel quartiere Baggio di Milano: la proposta è quella culinaria italiana, per una cucina casereccia da gustare in un’atmosfera decisamente famigliare. Accanto alle specialità milanesi in menù troverete tutti i migliori piatti della cucina regionale italiana.

Frank

Frank è lounge e bistrot in zona Porta Venezia a Milano. La location in stile newyorkese propone una cucina raffinata e di qualità, da apprezzare a buffet per l’aperitivo oppure per una cena più tradizionale, solo su prenotazione.

a’Mare

A’Mare è un ristorante a pochi passi dal Duomo di Milano. Propone principalmente piatti di pesce e vegetariani, da gustare in una location particolare e molto accogliente, ideale per i vostri pranzi, aperitivi e cene.