Ristoranti Gusto e Chiacchiere a Milano

Il ristorante Gusto e Chiacchiere di Milano è situato in Via della Commenda 43, zona di Porta Romana.

Ristorante, trattoria e pizzeria con forno a legna: tutti i piaceri della cucina riuniti sotto un solo tetto, quello del Gusto e Chiacchiere appunto. Una cucina tradizionale, tipica italiana ma non solo: nella carta del menù grande attenzione è dedicata alle specialità lombarde e milanesi (in particolare durante la stagione fredda), e non mancano pietanze come il risotto agli asparagi, gli spaghetti alle vongole e bottarga, il risotto alla milanese, la cotoletta di vitello alla milanese ecc.

Detto della cucina, il ristorante accoglie la propria clientela in due sale interne, curate e ben arredate, con una capienza totale di 80 posti a sedere. Essenziale nei dettagli, ma allo stesso tempo particolarmente piacevole, il ristorante Gusto e Chiacchiere di Milano dispone di tavoli e sedie in legno scuro, con i coperti ben sistemati ed un’atmosfera impreziosita dai giochi di specchi e luce e particolari dipinti sulle pareti.

Sia ristorante che pizzeria, come detto, con un’ottima selezione delle pizze più classiche a cui si aggiungono specialità della casa. Le pizze, come tradizione nostrana vuole, vengono cotte nel forno a legna.

Tra i servizi si segnala la presenza in sala di un maxischermo, dove vengono trasmesse le migliori partite di calcio in programma.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Frank

Frank è lounge e bistrot in zona Porta Venezia a Milano. La location in stile newyorkese propone una cucina raffinata e di qualità, da apprezzare a buffet per l’aperitivo oppure per una cena più tradizionale, solo su prenotazione.

Maison Milano

Maison Milano, ristorante in zona Navigli, propone la cucina tradizionale spagnola. La location, divertente e molto animata, è ideale per cene di gruppo e per festeggiare compleanni e ricorrenze private di ogni genere.

All’Origine

Il grazioso ristorante All’Origine si trova in via Alfonso Lamarmora 36, a due passi dal centro storico di Milano e alle spalle di Porta Romana. Coccolati da un ambiente piacevole ed accogliente, potrete gustare tante specialità ricche di gusto, tutte fatte in casa.