Ristorante Le Briciole – Cucina ligure e piemontese a Milano

Le Briciole di Milano è un ristorante situato in Via Camperio 17.

Gli interni del ristorante sono in stile antico, con coperti in legno e quadri in grande stile. Le Briciole si dispone su una sala unica in grado di ospitare fino ad un massimo di 55 posti a sedere, con coperti ben sistemati negli spazi, con travi e mattoncini a vista.

Il ristorante Le Briciole propone la migliore cucina tradizionale italiana, con specialità regionali liguri e piemontesi.
Nel menù troverete ad esempio piatti quali peperoni con bagna cauda, lasagnette al ragù bianco, faraona al miele di castagne, trenette al pesto, tutti preparati con ingredienti di qualità selezionati in base alle disponibilità stagionali. Il tutto a comporre un menù molto completo, con pietanze sia di terra che di mare.
I piatti sono preparati con pasta fresca fatta in casa, così come fatti in casa sono i dessert proposti.

Aperto sei giorni su sette, ad esclusione della domenica, il ristorante è disponibile con menù alla carta – a cui si aggiunge ogni giorno qualche nuova proposta – sia a pranzo che a cena. La cucina rimane aperta fino alle ore 23.30.

Le Briciole di Milano è un ristorante vivamente consigliato per qualità e accoglienza.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Carlsberg Platz

Il Carlsberg Platz di Milano è una location elegante e raffinata, situata in piazzale Lugano 22. Carlsberg Platz è ristorante e pizzeria, ma anche location per happy hour, con un totale di 300 coperti sistemati tra le sale interne e l’esteso giardino.

Hosteria de la Busecca

Tutte le migliori pietanze della cucina milanese vi aspettano all’Hosteria de la Busecca di Settimo Milanese. Tradizione culinaria meneghina e ambiente accogliente sono le carte vincenti di questo locale situato lontano dai clamori cittadini.

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.