Ristorante Al Terrazzo a Valmadrera

Il Ristorante Al Terrazzo si trova in Via Parè 69/73 nei pressi di Lecco, in località Valmadrera.

Al Terrazzo è un ristorante ricostruito su un’antica struttura d’origine patrizia, Villa Giulia. Domina la graziosa conca del lago di Como da una posizione che offre la vista di uno stupendo panorama sulla città di Lecco, sul Resegone e sulle altre montagne che lo circondano.

Il ristorante Al Terrazzo è un ambiente raffinato, abbellito da infissi decorati, da soffitti affrescati e da camini imponenti.

Al Terrazzo è gestito dalla famiglia Pagani, nota da anni nel campo della ristorazione e da sempre apprezzati nel territorio lecchese. La proposta della cucina è molto ricca e fine, e propone sia ricette internazionali che specialità regionali lombarde, tutte preparate con maestria dagli chef e presentate sempre con un tocco artistico.

Il ristorante è dotato anche di una particolarissima cantina dei vini, ricavata all’interno di una roccia antistante l’ingresso della villa. Le etichette presenti nella carta provengono da tutta Italia, con maggiore attenzione riservata ai vini della Lombardia.

Il ristorante Al Terrazzo è il luogo giusto per organizzare qualsiasi tipo di evento sia privato (come matrimoni o feste in occasione di ricorrenze speciali) che aziendale (come meeting o convegni).

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Milano Bakery

Il ristorante Milano Bakery è situato all’interno del complesso del Palazzo della Regione. Aperto sin dal primo mattino e fino a tarda sera, la cucina propone i piatti della tradizione culinaria italiana rivisitati con originalità dallo chef.

Bar Magenta

Il Bar Magenta, in uno degli angoli più suggestivi di Milano, è uno dei bar storici più conosciuti e apprezzati della città. Aperto dalle ore 9.00 fino alle ore 2.00, propone colazioni, pranzi, aperitivi, cene e il classico brunch della domenica.

Le Briciole

Le Briciole, ristorante situato nel centro di Milano, propone cucina regionale ligure e piemontese, con piatti di terra e di mare in grado di soddisfare tutti i palati. Aperto sei giorni su sette, ad esclusione della domenica, sia a pranzo che a cena.