Osteria Asso di Fiori

Asso di Fiori, l’Osteria dei Formaggi di Milano è una caratteristica osteria in zona Navigli.

Il locale si presenta molto particolare, con la predominanza di tonalità calde come il rosso tipico dei mattoni a vista e il marrone degli arredi in legno antico, il tutto vivacizzato da simpatiche tovaglie a quadrettoni bianchi e verdi.

All’Asso di Fiori di Milano tutto ruota intorno ai formaggi, preparati e serviti in modi davvero originali e impensabili per comporre primi piatti e tanto altro.
Potrete gustare davvero tante prelibatezze,ad esempio risotto taleggio e pere, oppure degli ottimi straccetti di capriolo al marsala in crema di stracchino, oppure ancora dai tortelli vegetariani in salsa di formaggio… insomma, rimarrete davvero stupiti dalla quantità di combinazioni che si possono creare!

Un’idea davvero originale, e un menù imperdibile per chi ama il gusto dei formaggi migliori!
L’Osteria Asso di Fiori di Milano è location ideale anche per festeggiare eventi e ricorrenze particolari.

Se avete voglia quindi di trascorrere una serata in compagnia gustrando i migliori formaggi serviti in mille modi sfiziosi, Asso di Fiori l’Osteria dei Formaggi di Milano è quello che fa per voi!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Pizzeria Naturale Navigli

La Pizzeria Naturale è un particolare ristorante a due passi dal Naviglio Grande di Milano, il suo arredamento originale e la sua carta ricca di prodotti biologici e sani lo rendono un punto di riferimento per tutti i milanesi e per gli amanti della buona cucina

Locanda del Sole

La Locanda del Sole si trova in provincia di Lodi, nel paese di Corno Giovine. Le specialità della tradizione lodigiana spiccano in menù, con piatti creati con l’utilizzo di prodotti locali. Sabato e domenica sera attivo anche il servizio pizza, con forno a legna.

Ad Maiora

Il ristorante Ad Maiora, nella zona di Porta Romana, propone la cucina tradizionale italiana rivisitata con creatività e originalità. Particolarissima inoltre l’offerta relativa ai vini, con la possibilità di portare a casa quanto non consumato della bottiglia.