Osteria Asso di Fiori

Asso di Fiori, l’Osteria dei Formaggi di Milano è una caratteristica osteria in zona Navigli.

Il locale si presenta molto particolare, con la predominanza di tonalità calde come il rosso tipico dei mattoni a vista e il marrone degli arredi in legno antico, il tutto vivacizzato da simpatiche tovaglie a quadrettoni bianchi e verdi.

All’Asso di Fiori di Milano tutto ruota intorno ai formaggi, preparati e serviti in modi davvero originali e impensabili per comporre primi piatti e tanto altro.
Potrete gustare davvero tante prelibatezze,ad esempio risotto taleggio e pere, oppure degli ottimi straccetti di capriolo al marsala in crema di stracchino, oppure ancora dai tortelli vegetariani in salsa di formaggio… insomma, rimarrete davvero stupiti dalla quantità di combinazioni che si possono creare!

Un’idea davvero originale, e un menù imperdibile per chi ama il gusto dei formaggi migliori!
L’Osteria Asso di Fiori di Milano è location ideale anche per festeggiare eventi e ricorrenze particolari.

Se avete voglia quindi di trascorrere una serata in compagnia gustrando i migliori formaggi serviti in mille modi sfiziosi, Asso di Fiori l’Osteria dei Formaggi di Milano è quello che fa per voi!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Svolta

In zona Fiera a Milano, il ristorante lounge bar La Svolta vi regalerà deliziosi piatti tradizionali italiani ed una meravigliosa pizza da gustare in un ambiente accogliente e curato, con la possibilità di accomodarvi nel graziosissimo cortiletto interno.

L’Officina di Bacco

L’Officina di Bacco, ristorante enoteca in zona Tortona, propone ai suoi ospiti un ricchissimo e apprezzatissimo menù, con le migliori pietanze della cucina tradizionale italiana, oltre a più di 500 etichette di vini pregiati.

Gusto di Vino

Osteria Gusto di Vino, a Sesto San Giovanni, a pochi passi dalla stazione della linea metro di Milano. In un’atmosfera molto intima, potrete riscoprire la vera passione per il vino e per la buona cucina, gustando una cena in stile tradizionale.