Centro Ittico – Ristorante di pesce a Milano

Il ristorante Centro Ittico, o Raw Fish Cafè, di Milano si trova in Corso di Porta Romana 132.

Un ristorante di pesce che propone cucina mediterranea. Nel menù del Centro Ittico troverete piatti quali Spaghetti alle vongole, Spaghetti con calamaretti spillo, Risotto ai frutti di mare, Zuppa di pesce, Gran crudo di mare … tutti preparati con ingredienti freschissimi e pesce che arriva in cucina di giorno in giorno.

Insomma qualità degli ingredienti e freschezza che da sempre sono il marchio di fabbrica del Centro Ittico di Milano, presente in città dal 1982, dapprima pescheria e poi ristorante nelle sedi di Via Ferrante Aporti 35 prima e di Via Martiri 19 poi.

Dopo una breve parentesi in zona Sempione, oggi il ristorante Centro Ittico si trova nella zona sempre frequentata di Porta Romana, ed è indicato per un target giovane ma esigente vista l’ottima proposta della cucina.

Aperto sette giorni su sette, sia a pranzo che a cena, al Centro Ittico si può richiedere un aperitivo di mare a buffet oppure cenare scegliendo tra i piatti della cucina mediterranea di mare dal menù alla carta.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Settembrini 18

Al Settembrini 18 di Milano, in zona di Porta Venezia, di scena la migliore cucina italiana tradizionale, principalmente di mare. Aperto sia a pranzo che a cena, sono disponibili diversi menù guidati oltre al ricco e completo menù alla carta.

Il Navigante

Il Navigante, ristorante nella zona dei Navigli, è un locale storico di Milano. Propone ai suoi ospiti il pesce in tutte le sue varietà, cotto o crudo, da solo oppure in abbinamento con pasta, contorni o formaggi, in una location molto particolare.

Al Cellini

Il ristorante Al Cellini, in zona XXII Marzo, propone ai suoi ospiti una cucina di qualità, a base soprattutto di pesce e carne. L’ambiente elegante e il ricco menù del ristorante soddisferanno sicuramente anche i palati più esigenti.