logo

Settembrini 18

Al Settembrini 18 di Milano, in zona di Porta Venezia, di scena la migliore cucina italiana tradizionale, principalmente di mare. Aperto sia a pranzo che a cena, sono disponibili diversi menù guidati oltre al ricco e completo menù alla carta.

Settembrini 18 – Ristorante di pesce a Milano

Nel cuore di Milano, il ristorante Settembrini 18 propone il meglio della cucina tipica italiana. Il ristorante è situato in zona di Porta Venezia, precisamente in Via Settembrini civico 18.

Cucina italiana con piatti di pesce su tutti: al Settembrini 18 il mare arriva in tavola di giorno in giorno, direttamente dal mercato ittico, per proporre a tutti i clienti le migliori specialità dal gusto mediterraneo: cruditè di mare, frutti di mare crudi, carpacci, tartare … non manca davvero nulla nel menù alla carta del Settembrini 18 … piatti di mare sì, ma anche prelibatezze di terra come la Costata alla Griglia, la Tagliata di filetto con rucola, la Cotoletta di Vitello alla Milanese e tanto altro ancora.

Per filosofia del ristorante, al Settembrini 18 il menù non è sempre lo stesso, ma varia in base alla disponibilità dei prodotti stagionali per poter offrire solo piatti di prima qualità ai clienti. E decisamente valida si presenta la cantina dei vini del ristorante Settembrini 18, con numerose tra le migliori etichette italiane e internazionali più note.

Al ristorante vi sono due sale interne e l’ambiente è piacevole e decisamente confortevole. I muri sono dipinti con le tonalità chiare del giallo, ed in sala sono sistemati tavoli e sedie in stile classico per un totale di 60 coperti.

Il Settembrini 18 è ideale per un appuntamento informale ed allo stesso tempo per una cena di lavoro o un evento o una ricorrenza importante.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Luigi Settembrini, 18 - 20124 Milano