Chiringuito Indoor a Milano

Il Chiringuito Indoor si trova a Milano, in Via Buonarroti 7.

Fratello dell’apprezzato chiosco di zona San Siro, il Chiringuito di Via Buonarroti è una location che dispone di 70 posti a sedere disposti su tre piani.
Il Chiringuito presenta un arredamento moderno, con il grigio e marrone che spiccano come tonalità predominanti.

Il Chiringuito Indoor è anche tavola fredda, con una cucina che propone piatti di qualità da gustare durante l’arco dell’intera giornata. Tra le specialità da provare vi sono indubbiamente le tartare, sia di carne che di pesce che vegetariane.

Da non sottovalutare l’aperitivo del Chiringuito Indoor, proposto ogni giorno al piatto, con numerose portate servite al tavolo dalle ore 18.00 e fino alle ore 21.00.
Inoltre il Chiringuito Indoor è anche cioccolateria di qualità: in questa location potrete gustare vari tipi di ottima cioccolata.

Il Chiringuito Indoor è aperto sette giorni su sette. Dal lunedì al sabato il locale fa orario continuato, dalle ore 07.00 del mattino fino alle ore 02.00 della notte; la domenica invece apre alle ore 18.00 e chiude sempre alle ore 02.00.

Il Chiringuito Indoor, in zona Magenta, è ideale sia per la pausa pranzo che per la cena, ma anche per l’aperitivo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Pala K

Pala K di Cinisello Balsamo ospita le zone ristorante e lounge bar, ideali per qualsiasi tipo di evento. Il ristorante propone cucina italiana e servizio pizzeria, il lounge aperitivi a buffet e drink per tutti i gusti.

D’Este

La pizzeria ristorante D’Este si trova nel centro di Rho, hinterland ovest di Milano. Presente a Rho dal lontano 1975, si tratta di un locale storico, di stampo classico che propone cucina italiana e pizza al forno a legna. Sei giorni su sette, con riposo al lunedì!

Bio Bistrot

Bio Bistrot è un grazioso ristorante poco distante dalla stazione metro di Crocetta a Milano. La sua peculiarità risiede nella profonda attenzione con cui i titolari selezionano gli ingredienti, rigorosamente biologici, per creare piatti adatti a vegetariani, vegani, celiaci e, ovviamente, a tutti gli altri.