Ristorante Artocreas Milano – Hamburger e birre artigianali a Milano

Lungo il maestoso Corso di Porta Romana, con precisione al numero 44, sorge il grazioso ristorante Artocreas. In una delle zone più belle e frequentate di Milano, questo ristorante offre una gustosissima sosta dalle giornate frenetiche milanesi.

Nato dall’amore per l’antica Roma e per le tradizioni proprie di quell’epoca e di quella cultura, Artocreas prende spunto dalle prelibatezze gustate durante i sontuosi banchetti organizzati dalle persone più abbienti, per proporvi piatti unici e squisiti.

L’Artocreas era appunto una pietanza a base di carne tritata finemente presentata tra due fette di pane: un primordiale hamburger! Da qui deriva il nome del ristorante e la specialità della casa. Ricchi e fantasiosi hamburger vengono creati dallo chef del ristorante che, con cura e passione, trova sempre nuove combinazioni per garantire un piatto nuovo e delizioso. L’hamburger non è l’unica proposta della casa: gustose torte salate con zucchine, spinaci o porri e tanti altri ingredienti, creative insalate di farro o di pasta e molte altre delizie aspettano di essere assaporate pienamente!

Il menù del ristorante Artocreas propone anche un lista di prelibati dolci. Tra questi la scelta non è molto varia ma come si suole dire… pochi ma buoni! Preparati con grande attenzione dallo chef, per regalarvi una suprema esperienza gustativa.

Inoltre da Artocreas potrete scegliere fra numerose birre artigianali, tutte di ottima qualità, dai sapori unici e davvero particolari, con cui potrete accompagnare uno dei tanti piatti squisiti offerti dalla cucina del ristorante. Il tutto da gustare in un ambiente caldo ed accogliente, dall’arredamento semplice ma d’effetto, dove i colori predominanti, nero e arancione, giocano tra loro mescolandosi armoniosamente.

N.B: Non si accettano prenotazioni per il pranzo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Bar Liberty 38

Bar Liberty 38, in zona Maciachini, è un ristorante che propone quattro differenti tipologie di cucina: russa, uzbeca, coreana e tradizionale italiana. Un luogo ideale per sperimentare sapori sempre nuovi, senza spostarsi da Milano.

Il Castello

In Largo Gelsomini 10, zona Lorenteggio, sorge il grazioso ristorante Il Castello. Preparatevi a gustare i piatti tradizionali italiani preparati con cura e attenzione, deliziose pizze cotte nel forno a legna ma anche squisite riproduzioni dei sapori della cucina cinese!

Vinosfera

Il ristorante bistrot ed enoteca Vinosfera si trova nella suggestiva zona adiacente l’Arco della Pace a Milano. Curata e ben sistemata, si configura come il posto ideale per una pausa di qualità dal pranzo, passando dall’aperitivo e fino a cena.