Ristorante Il Giardino di Mediglia – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il Giardino di Mediglia è situato sulla strada Provinciale 159/1°, in località Mediglia, a pochi passi da Milano.

Un ristorante completamente immerso nel verde, ideale per chi cerca un luogo in cui rilassarsi lontano dai rumori della grande città e divertirsi con le serate musicali e di animazione proposte tutto l’anno dal Giardino di Mediglia.

La location è composta da un salone interno adibito a zona ristorante con circa 200 coperti. Oltre alla sala interna, in una location fuori città non può certo mancare un ampio giardino, in cui vengono allestiti gli aperitivi all’aperto o nel quale è possibile gustare la pizza cotta nel forno a legna o i menù di carne e pesce proposti dalla cucina.

Cucina che appunto è quella tradizionale italiana, sia di terra che di mare, ed è disponibile sia per pranzo che per cena.
La cucina del ristorante è aperta a pranzo fino alle ore 14.15 e a cena fino alle ore 22.30.

Accanto al giardino esterno vi è la pista da ballo, in cui vengono proposte serate di intrattenimento durante il fine settimana: balli di gruppo e musica latina, musica anni ’60, ’70, ’80 e liscio con musica dal vivo.

Il Giardino di Mediglia è un ristorante perfetto per una cena informale oppure per festeggiare un evento o una ricorrenza speciale: si organizzano battesimi, comunioni, matrimoni, meeting, cene aziendali, compleanni e feste di laurea.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Luna Rossa

In zona Navigli a Milano il ristorante pizzeria Luna Rossa propone cucina italiana e pizza cotta al forno a legna. Un ambiente accogliente e dinamico, ideale per diverse tipologie di situazioni.

Dop20

Il ristorante Dop20, in zona città Studi, è dedicato alle venti regioni italiane, con un ricco menù, disponibile per pranzo, happy hour e cena, che è un omaggio alla tradizionale cucina mediterranea.

Piaceri di Patata

Piaceri di Patata è un originale ristorante in zona Porta Romana a Milano. Come potrete immaginare dal nome, la regina della cucina è proprio la patata, proposta in diverse preparazioni, tutte deliziose, a partire dai gustosi antipasti e terminare con i golosi dolci.