Ristorante Dionigio’s – Cucina regionale emiliana a Milano

Il ristorante Dionigio’s si trova a Milano in Via Borsieri 32, nella zona Garibaldi.

Dionigio’s di Milano dispone di una sala unica molto intima, con 25 posti a sedere, e un dehor esterno per le stagioni estive. Diverse tonalità di grigio dominano le pareti della location, mentre sedie e tavoli sono wengè scuro e laminato chiaro.

Il ristorante Dionigio’s propone la cucina regionale emiliana, con le specialità dello gnocco fritto e tigelle, salumi e formaggi della zona, lambrusco nero, lambrusco in bianco e spritz.

Tutti questi piatti sono disponibili nel momento dell’aperitivo, organizzato ogni giorno dalle ore 18.00 e servito al piatto, oppure anche a cena, dove il ristorante propone un ottimo rapporto qualità prezzo.
Fra le migliori specialità del ristorante Dionigio’s vi segnaliamo le tigelle (o crescentine) con la cunza, tipiche focaccine del modenese. La cunza, o pesto alla modenese, è un battuto di lardo, rosmarino e aglio con cui vengono farcite le tigelle ancora calde.

Impossibile poi tralasciare lo gnocco fritto, altra specialità emiliana molto diffusa nei ristoranti di Milano. Lo gnocco fritto del ristorante Dionigio’s è quello tradizionale emiliano, ideale per accompagnare i taglieri di salumi e formaggi della casa. La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 02.00.

Il ristorante Dionigio’s di Milano è consigliato agli amanti della cucina emiliana che desiderano gustare una cena tranquilla in compagnia degli amici o del partner.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Osteria Borsieri

La migliore cucina emiliana si trova all’Osteria Borsieri di Milano, una location molto accogliente situata nella zona Isola. Tortelli e tortellini, salumi di alta qualità, secondi piatti a base di carne e pesce, e il buon vino emiliano.

La Cappelletta

La Cappelletta, ristorante pizzeria di Lambrate, propone la cucina tradizionale italiana e regionale emiliana, con particolare specializzazione nella preparazione dello gnocco fritto, e pizza al trancio fatta in casa.

Corte Regina

Il ristorante biologico Corte Regina utilizza solamente prodotti provenienti da agricoltura biologica certificata. Menù molto completo e cucina di qualità, il tutto in una location gradevole e tranquilla, con una terrazza di corte molto accogliente.