La Cappelletta – Ristorante emiliano a Milano

Il ristorante trattoria La Cappelletta di Milano si trova in Via Bertolazzi 26, in zona Lambrate.

Un ristorante con 4 salette interne, arredato in modo semplice, con il gusto dell’atmosfera un po’ retrò in stile vecchia Milano. La Cappelletta è in grado di ospitare circa 140 posti a sedere.

La Cappelletta di Lambrate propone cucina tradizionale italiana. Il piatto tipico del ristorante è lo gnocco fritto, piatto tipico della cucina emiliana, ottimo per accompagnare i taglieri di salumi e formaggi. Al ristorante La Cappelletta lo gnocco fritto viene proposto con i salumi tipici (salame di felino, mortadella Bologna, pancetta, coppa di Parma); con il Tagliere del Bosco (prosciutto di cinghiale, mortadella di cinghiale, salame di cervo e di cinghiale, crema di funghi al tartufo); con il Tagliere Toscano (prosciutto crudo toscano, pancetta toscana, lardo di Colonnata, pecorino di Pienza) e tante altre specialità di salumi e formaggi (serviti anche con miele e marmellate varie).

La Cappelletta di Lambrate è specializzata anche nella preparazione della pizza al trancio, preparata con semplicità, e con i migliori ingredienti. Vi sono oltre 40 tipologie diverse, dalle più classiche alle creazioni originali della casa.

Ottima anche la scelta per le bevande, con 5 tipi di birra alla spina e oltre 20 etichette di birre in bottiglia, dalle più conosciute a molte altre artigianali.

La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 23.00.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Corte Regina

Il ristorante biologico Corte Regina utilizza solamente prodotti provenienti da agricoltura biologica certificata. Menù molto completo e cucina di qualità, il tutto in una location gradevole e tranquilla, con una terrazza di corte molto accogliente.

Dionigio’s

Il ristorante Dionigio’s, in zona Garibaldi, propone le più tipiche specialità della cucina emiliana. Potrete gustare lo gnocco fritto con salumi e formaggi, le tigelle con la cunza e tante altre prelibatezze, in un ambiente intimo e tranquillo.

Osteria Borsieri

La migliore cucina emiliana si trova all’Osteria Borsieri di Milano, una location molto accogliente situata nella zona Isola. Tortelli e tortellini, salumi di alta qualità, secondi piatti a base di carne e pesce, e il buon vino emiliano.