logo

Dixieland Cafe

Il ristorante Dixieland Cafè, in zona Sempione, propone quattro tipologie differenti di cucina: texana, messicana, tex-mex e cajun-creole. Il tutto nella tipica atmosfera dei ‘saloon-cafè’ tipici degli Stati Uniti, tra musica jazz e country.

Ristorante Dixieland Cafè – Cucina messicana a Milano

Il ristorante Dixieland Cafè si trova a Milano in Corso Sempione 76.

La location dispone di una sala unica con circa 130 posti a sedere, caratterizzata dall’atmosfera semplice e informale dei “cafè-saloon” del sud degli Stati Uniti. In sala dominano le tonalità chiare, oltre a tavoli e sedie in legno: il tutto impreziosito dal sound country e jazz di sottofondo.

La cucina del Dixieland Cafè di Milano propone le migliori specialità della cucina texana, della cucina cajun-creole, della cucina messicana e di quella tex-mex.
Per la parte texana la carne è la protagonista assoluta, con piatti a base di manzo, maiale, pollo, accompagnati con contorni come insalata di patate, insalata mista, di fagioli.

La cucina messicana propone ingredienti quali pomodori, granoturco, peperoni, fagioli e avocados, e ovviamente tortillas! E al Dixieland Cafè di Milano potrete gustare anche tutti i piatti della cucina tex-mex, caratterizzata dal gusto piccante.
Il ristorante Dixieland Cafè serve anche i piatti della cucina cajun-creole, la meno conosciuta ma assolutamente da provare. In queste pietanze troverete una miscela di spezie e influenze culinarie francesi, spagnole e italiane ad impreziosire la carne proposta in varie specialità.

La cucina è aperta fino alle ore 00.00 dal lunedì al giovedì, e fino alle ore 01.00 il venerdì e sabato. Da segnalare il brunch domenicale del Dixieland Cafè, con diversi menù a prezzo fisso.

Il ristorante Dixieland Cafè di Milano, in Corso Sempione, è il posto giusto per chi desidera assaporare i piatti tipici della cucina tex-mex.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Corso Sempione, 76 - 20154 Milano