logo

Dop20

Il ristorante Dop20, in zona città Studi, è dedicato alle venti regioni italiane, con un ricco menù, disponibile per pranzo, happy hour e cena, che è un omaggio alla tradizionale cucina mediterranea.

Ristorante Dop 20 – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Dop20 di Milano è situato in Via Vincenzo Vela 14.

Il Dop20 di Milano presenta un ambiente accogliente e colorato. In sala spiccano le tonalità del rosso, del bianco e del verde, con tavoli e arredamento in legno.

Si tratta di una location molto particolare, un po’ ristorante e un po’ negozio di prodotti alimentari tipici: il Dop20 nasce infatti dalla passione per la gastronomia italiana di Emanuele Festa, che propone sulle tavole del Dop20 prodotti e piatti tipici, con lo scopo di esaltare la tradizione culinaria regionale italiana.
I prodotti delle 20 regioni italiane vengono quindi proposti nella carta del menù, oppure in caratteristiche confezioni che è possibile acquistare.

La cucina è quindi quella regionale italiana, e nel menù vi sono più di 200 prodotti accuratamente selezionati allo scopo di celebrare la cultura alimentare mediterranea: ad esempio primi piatti con prodotti tipici, taglieri di formaggi Dop – Igp – Presidi Slow Food , fonduta valdostana, tartufo nero umbro e tanto altro.
Un menù ricco da accompagnare scegliendo dall’altrettanto ricca carta dei vini, con etichette provenienti dalle 20 regioni italiane.

Il ristorante Dop 20 vi propone a pranzo il menù della settimana, e un menù degustazione per ogni regione!
Dalle ore 18.00 alle ore 20.00, per l’happy hour, si possono invece assaggiare a prezzo fisso i particolari cocktail della casa, realizzati con prodotti tipici regionali.
E per la cena troverete un ricco menù alla carta da cui scegliere le vostre pietanze preferite. La cucina rimane aperta fino alle ore 23.00.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Vincenzo Vela, 14 - 20133 Milano