Ristorante Vico 38 – Cucina naturale e biologica a Milano

Il ristorante Vico 38 di Milano si trova in zona Sant’Ambrogio, nell’omonima Via Gian Battista Vico 38.

Una location arredata con colori gialli, bianchi e beige, disposta su una sala unica. Un ambiente informale quello del Vico 38, in grado di ospitare circa 40 persone.

La peculiarità del ristorante Vico 38 di Milano è certamente la cucina naturale e biologica. Viene prestata massima attenzione alla provenienza degli ingredienti utilizzati, che vengono selezionati accuratamente per rispettare criteri di prima qualità.
Nel menù del ristorante Vico 38 troverete pesce fresco, servito sia cotto che crudo, hamburger preparati con carni di primissima scelta, ma anche primi e secondi piatti di ogni genere. Da provare anche le insalate miste e le macedonie, davvero particolari.

Vico 38 è aperto solo nei giorni feriali della settimana, con orario continuato dalle ore 07.00 del mattino fino alla mezzanotte. L’aperitivo è disponibile esclusivamente su prenotazione.

Il ristorante Vico 38 di Milano è il posto giusto per colazioni, pranzi e cene!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Sapori d’Angelo

In via Giacomo Boni 33 si trova Sapori d’Angelo un ristorante pizzeria in zona Sant’Agostino che offre un menu molto ricco di piatti tradizionali: ottimi antipasti, fantasiosi primi piatti e numerosissimi secondi sia di carne sia di pesce. Molto gustose sono anche le pizze.

Sunrise

In Via Palestrina si trova il Sunrise, ristorante e pizzeria con forno a legna. Aperto tutti i giorni della settimana, sia per pranzo che per cena, il Sunrise propone i piatti tradizionali italiani e alcune pietanze della cucina araba.