logo

Eolian Milano

Nella zona di Niguarda e Bicocca, al confine con Bresso, apre le sue porte il ristorante Eolian Milano! Qui potrete fare tesoro di una vera pausa dai ritmi frenetici della città, godendovi specialità di mare ispirate alla tradizione siciliana e fragranti pizze, cotte nel forno a legna.

Ristorante Eolian Milano

Una nuova perla della gastronomia italiana fa capolinea nella città di Milano: il ristorante Eolian apre le sue porte nella zona di Niguarda e Bicocca e, precisamente, in via Luigi Ornato 136.

Al confine con Bresso, questo ristorante si propone come una nuova meta fissa per tutti gli amanti di della buona cucina, ma anche di ambienti accoglienti e semplici in cui godersi una gustosa pausa in compagnia.

La cucina di Eolian propone un menu alla carta molto ricco, dove spiccano le prelibate pietanze a base di pesce, sempre fresco e di prima qualità. Gli chef del ristorante pensano comunque ai gusti di tutti, così propongono ottimi piatti di terra, con tagli di carne selezionati e sfiziose pizze rigorosamente cotte nel forno a legna.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Luigi Ornato, 136 - 20162 Milano, MI