Ristorante Eolian di pesce a Milano

Una nuova perla della gastronomia italiana fa capolinea nella città di Milano: il ristorante Eolian apre le sue porte nella zona di Niguarda e Bicocca e, precisamente, in via Luigi Ornato 136.

Al confine con Bresso, questo ristorante si propone come una nuova meta fissa per tutti gli amanti di della buona cucina, ma anche di ambienti accoglienti e semplici in cui godersi una gustosa pausa in compagnia.

La cucina di Eolian propone un menu alla carta molto ricco, dove spiccano le prelibate pietanze a base di pesce, sempre fresco e di prima qualità. Gli chef del ristorante pensano comunque ai gusti di tutti, così propongono ottimi piatti di terra, con tagli di carne selezionati e sfiziose pizze rigorosamente cotte nel forno a legna.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Assunta Madre

Per gli amanti dei sapori del mare, del gusto autentico e intenso del pesce, il ristorante Assunta Madre di via Vittor Pisani 2, offre un oasi di piaceri gustativi. Il titolare, nato pescatore, diventato grossista ed infine grande ristoratore, garantisce ingredienti di qualità eccellente per un pasto unico.

Cuore

In via Enzo Ferrieri 16, nella zona di San Siro, si trova un ristorante molto speciale e tutta da scoprire: Cuore! Una location curata in ogni piccolo dettaglio, semplice seppure elegante e raffinata, dove gustare gustose pizze originali, gustosi arrosticini e succulenti mozzarelle di Bufala.

Hosteria della Musica

Hosteria della Musica Milano, in Via Giovanni Battista Pirelli n. 1, in zona Centrale. Si presenta come una grande location dagli spazi finemente arredati. Propone un’ottima cucina Tradizionale Italiana e gustose Pizze.