Ristorante Catwalk – Cucina mediterranea a Milano

Catwalk, ristorante e cocktail bar, si trova a Milano in Via Palestrina 2.

Un ambiente minimal ma nello stesso tempo molto intimo e accogliente, in grado di ospitare circa 140 persone.
La parte superiore del Catwalk è dedicata al cocktail bar: qui l’arredamento è più dinamico e colorato, il bancone bar è in cristallo illuminato e dappertutto vi sono pouf e divanetti. In questa zona troverete un ricco buffet nell’orario aperitivo.

La cucina del ristorante è davvero invitante. Al Catwalk di Milano potrete assaporare i migliori della tradizione mediterranea, ma anche quelli della tradizione brasiliana. Si mangia pesce sempre freschissimo: da segnalare le cruditè di pesce, o lo spada affumicato con insalata di porcini, ma anche la carne è protagonista, preparata in vari modi.

Il venerdì sera la cucina è quella brasiliana, dove spiccano salpicao e churrasco, per deliziare i palati degli ospiti!

Il Catwalk di Milano è il posto giusto per trascorrere una serata mangiando del buon cibo o bevendo gustosi cocktail! Nella location potrete anche assistere a mostre di giovani artisti emergenti, oppure festeggiare ricorrenze, eventi privati e cene aziendali.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.

Botinero

Eleganza e qualità: sono i punti di forza del ristorante Botinero di Milano, nella zona Brera della città. Una location ideale per la cena, con specialità soprattutto a base di carne, ma anche per il brunch della domenica, davvero squisito.

Jowie

Aperitivo nel garden o cena con menù tipico italiano: questa la proposta del Jowie, restaurant e garden, di Milano. Un ristorante che si affaccia su una delle antiche chiuse di Leonardo, tra le ultime rimaste a Milano, e che propone serate condite da musica raffinata in un ambiente elegante ed accogliente.