Ristorante Catwalk – Cucina mediterranea a Milano

Catwalk, ristorante e cocktail bar, si trova a Milano in Via Palestrina 2.

Un ambiente minimal ma nello stesso tempo molto intimo e accogliente, in grado di ospitare circa 140 persone.
La parte superiore del Catwalk è dedicata al cocktail bar: qui l’arredamento è più dinamico e colorato, il bancone bar è in cristallo illuminato e dappertutto vi sono pouf e divanetti. In questa zona troverete un ricco buffet nell’orario aperitivo.

La cucina del ristorante è davvero invitante. Al Catwalk di Milano potrete assaporare i migliori della tradizione mediterranea, ma anche quelli della tradizione brasiliana. Si mangia pesce sempre freschissimo: da segnalare le cruditè di pesce, o lo spada affumicato con insalata di porcini, ma anche la carne è protagonista, preparata in vari modi.

Il venerdì sera la cucina è quella brasiliana, dove spiccano salpicao e churrasco, per deliziare i palati degli ospiti!

Il Catwalk di Milano è il posto giusto per trascorrere una serata mangiando del buon cibo o bevendo gustosi cocktail! Nella location potrete anche assistere a mostre di giovani artisti emergenti, oppure festeggiare ricorrenze, eventi privati e cene aziendali.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Bacha

Al ristorante Bàcha, in zona Repubblica, sarà possibile gustare tutte le specialità composte con il baccalà, il pregiato merluzzo bianco sotto sale. Nel ricco menù troverete anche ottimi piatti della cucina mediterranea, sia di carne che di pesce.

Skyline

Il ristorante Skyline di Milano è la location perfetta per la vostra cena romantica! In zona Corso Como, troverete un ambiente elegante e accogliente, nel quale gustare i migliori piatti della cucina tradizionale italiana.

L’Osteria di Lambrate

L’Osteria di Lambrate di Milano è aperta sei giorni su sette e propone, dal mezzogiorno passando per l’happy hour e fino alla cena, le migliori pietanze della cucina italiana, con menù modificato mensilmente a seconda della stagionalità dei prodotti.