Ristorante Giardino di Giada – Cucina cinese a Milano

Il ristorante Giardino di Giada di Milano è un lussuoso ristorante cinese, a pochi passi dal Duomo di Milano.

Disposto su sala unica, a cui si aggiunge uno spazio per pochi intimo e riservato, il ristorante Giardino di Giada è in grado di ospitare fino a 100 posti a sedere. Il tutto in un ambiente di classe e davvero molto elegante. In poche parole non il solito ristorante orientale, ma un luogo in cui tradizioni lontane e raffinatezza dell’atmosfera la fanno da padrone.

Aperta a Milano dal 1980, la cucina del Giardino di Giada di Milano propone, nel cuore della città, la migliore tradizione della millenaria cucina cinese: nella carta del menù troverete principalmente specialità cantonesi e della cucina. L’offerta è qualitativamente elevata ed anche molto varia, poiché non mancano elaborati piatti di carne e piatti di pesce e frutti di mare; assolutamente da provare sono inoltre le specialità dello Sichuan proposte.

Cosa si mangia al ristorante Giardino di Giada di Milano? Pietanze quali le Capasante saltate con verdure e pinoli, il Galletto croccante marinato con spezie alla Cantonese, il Manzo saltato con peperoncino e pepe selvatico, il Nodino di vitello con pepe e limone, il Rombo al vapore con erbe medicinali … e tanto altro ancora. Tutto da accompagnare con uno dei tanti vini della pregiata cantina della casa, provenienti dai migliori produttori italiani.

La cucina resta aperta al pranzo, dal martedì alla domenica, ed è disponibile per cena fino alle ore 23.00.

Giardino di Giada: uno dei migliori ristoranti cinesi di Milano.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Tesoro

Il Tesoro, ristorante pizzeria di Sesto San Giovanni, è una location per tutti i gusti. Potrete infatti assaporare tutte le migliori specialità della cucina cinese, i piatti della cucina italiana e ottime pizze cotte nel forno a legna.

Duo Duo

Il Duò Duò è un ristorante con cucina cinese e coreana situato in centro a Milano, nei pressi di Piazza della Repubblica. Aperto sette giorni su sette, vi accoglie in una location dall’animo moderno e con una cucina in grado di garantire più di cento piatti diversi in menù.

Hong Kong

Al ristorante Hong Kong, in zona Stazione Centrale, potrete provare tutte le prelibatezze della cucina cinese in una location elegante e raffinata, che dispone anche di tre salette esclusive, ideali per cene di grande prestigio.