logo

Hong Kong

Al ristorante Hong Kong, in zona Stazione Centrale, potrete provare tutte le prelibatezze della cucina cinese in una location elegante e raffinata, che dispone anche di tre salette esclusive, ideali per cene di grande prestigio.

Ristorante Hong Kong Milano

Il ristorante Hong Kong si trova a Milano in Via Schiapparelli al civico 5, nei pressi della Stazione Centrale.

Il padrone di casa Mister The Lian Tjo, filosofo della cucina cinese e squisito musicista, ha voluto ricreare nelle sale del ristorante Hong Kong il perfetto connubio tra cucina e musica, per offrire ai propri ospiti piacevoli sensazioni a tavola.

La location dispone di quattro sale distinte, di cui una principale con 35 posti a sedere al pian terreno e altre tre al primo piano, più intime e particolarmente indicate per occasioni di lavoro o pranzi e cene speciali. Il tutto impreziosito da un arredamento in stile orientale davvero molto elegante.

Il ristorante Hong Kong di Milano propone ai suoi ospiti cucina cinese di altissimo livello, con piatti e specialità impossibili da ritrovare in tutta la città, sia per qualità che per gusto che per presentazione. All’Hong Kong potrete gustare le prelibatezze della cucina cantonese, più fine e aristocratica, e i sapori delicati della Cina dell’ovest, una cucina decisa e ricca di profumi forti e gusto piccante.

Il ristorante Hong Kong di Milano è consigliato agli amanti della cucina cinese di qualità, ma anche a chi si avvicina per le prime volte a queste specialità.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Giovanni Schiaparelli, 5 - 20125 Milano