Ristorante Duò Duò a Milano

Il ristorante Duò Duò di Milano è situato in Via Alessandro Tadino 52, nella pressi di Piazza della Repubblica.

Duò Duò, ovvero “Tanto Tanto”, questo il significato del nome del ristorante orientale di Via Tadino. Un omaggio all’abbondanza dei menù, con circa 130 piatti proposti tra la carta cinese e quella coreana.

Il posto giusto quindi per gli amanti dell’involtino alla primavera, del riso alla cantonese, del pollo alle mandorle … e per provare la specialità “huogo”, il piatto simbolo della convivialità cinese, per cui vi arriverà sul tavolo una grossa pentola piena di brodo in cui ogni commensale potrà cuocere o a scelta lasciar insaporire ciò che più desidera, dalla carne al pesce, fino agli spaghetti di soia o altro.

Huogo la specialità cinese di casa Duò Duò, e kimchi quella coreana. Il kimchi è un piatto a base di verdure fermentate con le spezie, che si può gustare come pietanza a sé o come ingrediente per la preparazione di altri piatti quali il kimchi jjigae o il kimchi bokkeumbap. All’interno del menù coreano, vi segnaliamo inoltre i piatti composti con gli ingredienti più tipici (ovvero manzo, peperoncino e aglio) tra cui il Duò Duò propone il samkybsal (un involtino di lattuga farcito con pancetta e condito con una salsa tipica), i tokbokki (gnocchi di riso), il pulgoghi (piatto a base di straccetti di manzo cotto e servito su piastra rovente) ecc.

Detto della cucina, qualche accenno dovuto alla location del ristorante Duò Duò di Milano, che presenta uno stile moderno in interno, dominato dalle tonalità del verde e del marrone, con 70 posti a sedere disponibili. Fra gli altri, si segnala un ampio parcheggio (gratuito nelle ore serali) di fronte all’ingresso del ristorante.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Hong Kong

Al ristorante Hong Kong, in zona Stazione Centrale, potrete provare tutte le prelibatezze della cucina cinese in una location elegante e raffinata, che dispone anche di tre salette esclusive, ideali per cene di grande prestigio.

Giardino di Giada

Il ristorante Giardino di Giada, elegante con cucina cinese, si trova a Milano a due passi da Piazza del Duomo. Aperto dal martedì alla domenica, sia a mezzogiorno che a sera, il ristorante propone la cucina cinese cantonese ed imperiale, con proposte sia di mare che di terra.

Il Tesoro

Il Tesoro, ristorante pizzeria di Sesto San Giovanni, è una location per tutti i gusti. Potrete infatti assaporare tutte le migliori specialità della cucina cinese, i piatti della cucina italiana e ottime pizze cotte nel forno a legna.