Lee’s Korean – Ristorante coreano a Milano

Il ristorante Lee’s Korean si trova a Milano, in zona Città Studi: precisamente in Viale Lombardia 32.

Nato nel 2009, il Lee’s Korean è un ristorante molto elegante e di gran classe. Un ambiente fashion vi farà immergere nell’atmosfera dell’estremo Oriente. Il Lee’s Korean Si dispone su due sale distinte, dalle tonalità principali del rosso e del bianco, con circa 42 posti a sedere. L’arredamento è moderno, con poltroncine eleganti bianche e tavoli chiari.

La cucina del ristorante è di altissima qualità, con piatti tipici coreani sia tradizionali che rielaborati, per presentare al pubblico tutta la raffinatezza della cultura culinaria coreana.

Tra le specialità della casa, assolutamente consigliate quelle cotte al vapore, alla piastra o su griglia. In generale si può dire che la cucina proposta dal Lee’s Korean presenta pietanze uniche e dal sapore eccezionale, preparate con l’utilizzo di salse fermentate in maniera naturale e biologica; i piatti sono sia a base carne che a base pesce.

Nota di merito anche per la presentazione di tali piatti, che arrivano ad esprimere in tavola sempre una vena artistica originale. Vi è inoltre la possibilità di richiedere piatti per celiaci, senza glutine e cibi vegetariani.

Se volete provare la vera cucina coreana a Milano il consiglio è quello di provare il ristorante Lee’s Korean.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Harry’s Bar

Il Ristorante Harry’s Bar si trova in zona Bicocca, di fronte al prestigioso teatro degli Arcimboldi. Una location adatta per incontri formali e ricorrenze, oppure per un happy hour in compagnia degli amici o del partner.

Bobadilla Feeling Club

Il Bobadilla Feeling Club di Dalmine, in provincia di Bergamo, è un locale leader da anni nel mondo della night life. Ristorante e discoteca, è il punto di incontro tra buona cucina, buona musica e bella gente, per serate all’insegna del sano divertimento.

Il Rifugio del Ghiottone

Cucina di gran qualità in un ambiente intimo e raccolto: il ristorante Il Rifugio del Ghiottone di Milano. Ideale allo stesso tempo per un’occasione informale o formale, propone il meglio della cucina italiana, con specialità milanesi e campane su tutti.