Mun Fine Asian Kitchen – Cucina orientale a Milano

A pochi passi da Corso Como,in Piazzale Baiamonti 2 a Milano, il bellissimo ristorante Mun offre una deliziosa cucina orientale in un ambiente luminoso ed elegantemente arredato.

La location del Mun Fine Asian Kitchen è senza dubbio ricca di fascino. Una volta entrati la prima cosa che noterete saranno gli imponenti e spettacolari lampadari, composti da una grandiosa struttura in ferro su cui sono poste, a formare diversi anelli luminosi, decine di lampadine. Subito dopo apprezzerete i suggestivi mattoncini a vista e la deliziosa tappezzeria damascata che insieme rendono l’atmosfera seducente, sofisticata ed accogliente.

Immersi in questo ambiente senza dubbio elegante, potrete concedervi il piacere di un pranzo o una cena dai sapori tipici della gastronomia orientale, ma sapientemente reinterpretati.
Dal menù potrete scegliere i piatti che più vi incuriosiscono, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, caratterizzati tutti da materie di prima qualità, pesce freschissimo, deliziose verdure, eccellenti carni e riso leggero. Insomma la scelta delle portate sarà davvero ardua, ma in ogni caso non potrete che rimanere soddisfatti.
Piatti originali e dai gusti sorprendenti, quindi, decorati con creatività e buon gusto, che saranno un piacere per il palato e per gli occhi. A queste delizie potrete abbinare ottime bottiglie, in grado di esaltare e valorizzare i particolari sapori delle specialità orientali.

La suggestiva location del Mun lo rende il ristorante ideale per trascorrere romantici momenti con il proprio partner, ma anche gustare un pranzo o una cena in compagnia di amici o familiari. Potrete scegliere se accomodarvi nelle tre luminose ed accoglienti sale interne o, nelle giornate più tiepide, approfittare dei tavolini esterni.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Giardino di Giada

Il ristorante Giardino di Giada, elegante con cucina cinese, si trova a Milano a due passi da Piazza del Duomo. Aperto dal martedì alla domenica, sia a mezzogiorno che a sera, il ristorante propone la cucina cinese cantonese ed imperiale, con proposte sia di mare che di terra.

Shatush

Il ristorante Shatush, in Via Vittor Pisani 6, è nato dalla collaborazione dei noti ristoranti Giannino e Qor. In una distinta location potrete gustare il sushi e le migliori specialità fusion a pranzo, a cena e nel momento aperitivo.

Moya

Al Moya, uno dei ristoranti giapponesi piu’ apprezzati della Zona Navigli a Milano, si va dalle zuppe Yaki Udon e Soba ai Teppanyaki, dagli Hosomaki al Chirashi, con una vasta carta per i classici Sushi e Sashimi e il fiore all’occhiello degli speciali Uramaki, in un locale tipicamente fusion.