Nishiki – Ristorante giapponese a Milano

Il ristorante Nishiki di Milano è situato in Corso Lodi 70.

Il locale è molto raffinato, arredato nel consueto stile orientale. Il tutto all’insegna dell’eleganza, anche perché “Nishiki” significa proprio eleganza nella lingua del Sol Levante. Il ristorante giapponese di Corso Lodi dispone di 3 sale interne, a cui si aggiungono ben 9 intimi prive’, ideali per una cena all’insegna del romanticismo!
Il ristorante Nishiki di Milano è completato da un curato giardino interno, con dei posti a sedere disponibili durante le stagioni calde.

Il Nishiki propone una grande varietà di piatti della cucina giapponese! Il menù del ristorante è formato da sushi e sashimi, uramaki teigroll, carpaccio misto con scampi alla salsa di pomodoro, tartare di rucola, tempura di verdure e pesce, gamberi in salsa piccante e tanto altro!

Lo chef della casa è in ogni momento sempre pronto per consigliarvi le migliori specialità! La carta dei vini è composta da etichette di qualità, in grado di accompagnare al meglio tutti i piatti.

Il ristorante Nishiki di Milano è una location romantica, ideale per una cena di qualità. Cosa aspetti? Prova anche tu questo ristorante giapponese di Corso Lodi!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Moya

Al Moya, uno dei ristoranti giapponesi piu’ apprezzati della Zona Navigli a Milano, si va dalle zuppe Yaki Udon e Soba ai Teppanyaki, dagli Hosomaki al Chirashi, con una vasta carta per i classici Sushi e Sashimi e il fiore all’occhiello degli speciali Uramaki, in un locale tipicamente fusion.

Conch

Al Conch, ristorante giapponese di via Cenisio 45 a Milano, proposte in tipico stile orientale abbinate a un’atmosfera fashion, musica lounge, ambienti confortevoli e raffinati, sette giorni su sette nel cuore di una delle zone più vive della movida cittadina.